Preview Cercasi qualcuno volenteroso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ifritz

Utente Electrum
1 Marzo 2011
277
42
39
156
Come da titolo sono alla ricerca di qualcuno che voglia aprire un server dedicato ma che al momento manchi di idee per la costruzione.
Mi spiego:
Avevo preparato un server che mi sarebbe piaciuto aprire, avevo anche iniziato a fare delle implementazioni su un server in locale, ma purtroppo mi trovo impossibilitato a continuare o ad acquistare un dedicato.
Quindi per questo chiedo se qualcuno fosse interessato al server di contattarmi in privato (veramente interessato)
e nel caso potrei inviare il file text dettagliato dove tenevo scritto tutta la struttura del server.
Perchè mandarlo a qualcuno? Perchè oltre ad essere una mia idea mi manca lo stimolo per giocare a molti dei server attualmente in circolazione. Come dire, è un'idea di un server che mi riporterebbe la voglia di giocare a Metin2 come anni fa, dove i server sbucavano come funghi e ognuno era bello per una sua particolarità, differentemente dagli attuali copia e incolla.
NB.
L'idea è di un server Semi-Old, con 6/7, livello 120 e mappe dell'ufficiale e solo item(armi corazze e gioielli) dell'ufficiale. Inserimento di vari dungeon e mappe over 90 (Es. Baia Nefrite).

Aspetto pm, ciao :bananawtf:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom