Discussione Cercasi seri collaboratori per nuovo Dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Nèckrow.

Utente Electrum
13 Agosto 2011
598
23
67
183
Ciao a tutti, apro questo nuovo thread per cercare gente seria, affidabile e disponibile.

Vorrei aprire un server [Dedicato]
E cerco staff/aiutanti.
Aiutanti nel senso che mettano una parte per comprare il dedicato.. chi è disponibile scriva quà sotto o mi contatti.
Io di tasca mia, posso uscire 100 euro..
Cerco staff serio, e uno o due GA che sappiano implementare.. e quant'altro, cerco anche aiutante per fare un buon client.
Questa richiesta è seria, queste sono le mie relative richieste.
Grazie per aver letto questo Thread, SchioppoXII.

Se avete Skype ancora meglio, mandatemi un messaggio privato per ricevere il mio contatto!
 
Ma lo capite che uno non arriva qua cosi e fa vbb ti do 100euro.
Non ha senso tranne se non hai soldi da buttare,ma non credo che qualcuno li butti cosi.Li darei prima a puttane..
Almeno sono sicuro di avere qualcosa in cambio :asd:
 
Ciao a tutti, apro questo nuovo thread per cercare gente seria, affidabile e disponibile.

Vorrei aprire un server [Dedicato]
E cerco staff/aiutanti.
Aiutanti nel senso che mettano una parte per comprare il dedicato.. chi è disponibile scriva quà sotto o mi contatti.
Io di tasca mia, posso uscire 100 euro..
Cerco staff serio, e uno o due GA che sappiano implementare.. e quant'altro, cerco anche aiutante per fare un buon client.
Questa richiesta è seria, queste sono le mie relative richieste.
Grazie per aver letto questo Thread, SchioppoXII.

Se avete Skype ancora meglio, mandatemi un messaggio privato per ricevere il mio contatto!
Server a scopo di lucro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom