Il Nèckrow.
Utente Electrum
Ciao a tutti, apro questo nuovo thread per cercare gente seria, affidabile e disponibile.
Vorrei aprire un server [Dedicato]
E cerco staff/aiutanti.
Aiutanti nel senso che mettano una parte per comprare il dedicato.. chi è disponibile scriva quà sotto o mi contatti.
Io di tasca mia, posso uscire 100 euro..
Cerco staff serio, e uno o due GA che sappiano implementare.. e quant'altro, cerco anche aiutante per fare un buon client.
Questa richiesta è seria, queste sono le mie relative richieste.
Grazie per aver letto questo Thread, SchioppoXII.
Se avete Skype ancora meglio, mandatemi un messaggio privato per ricevere il mio contatto!
Vorrei aprire un server [Dedicato]
E cerco staff/aiutanti.
Aiutanti nel senso che mettano una parte per comprare il dedicato.. chi è disponibile scriva quà sotto o mi contatti.
Io di tasca mia, posso uscire 100 euro..
Cerco staff serio, e uno o due GA che sappiano implementare.. e quant'altro, cerco anche aiutante per fare un buon client.
Questa richiesta è seria, queste sono le mie relative richieste.
Grazie per aver letto questo Thread, SchioppoXII.
Se avete Skype ancora meglio, mandatemi un messaggio privato per ricevere il mio contatto!


