Discussione [Cercasi]spiegazione dei campi common_drop_item.txt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0Snake1

Utente Silver
8 Aprile 2008
59
9
5
73
Salve, forse non sono bravo con il cerca ma ho trovato di tutto sui drop tranne che una guida\spiegazione su certi campi del file in questione common_drop_item.txt, di seguito l'inizio di un file d'esempio:
5uk49l.jpg

la traduzione letterale di pawn è pedina però non mi suggerisce granchè ho provato a copiare la stringa di caratteri astrusi e ricercarla in giro per item_proto o mob_proto ma nessuna corrispondenza.. è una tabella che setta i drop comuni nel game si.. ma se mi suggerite cosa rappresentano le colonne ve ne sono grato :D

Ultima modifica:
è su quel file che si impostano i drop generali quindi ho bisogno di capirne il significato, ma a quanto pare nessuno sà i campi specifici a cosa si riferiscono.. o quei pochi che lo sanno magari non hanno visto questo 3d ç_ç

Update per ora sono arrivato alla conclusione CHE: la seconda colonna è il livello minimo di drop, la terza il livello massimo, la quarta la % di droppare l'oggetto, la quinta il nome dell'item in questione, i nomi PAWN S_PAWN KNIGHT e S_KNIGHT li ho ritrovati nei nomi dei gruppi all'interno del file group.txt nel quale si impostano i gruppi di mob.

Rimane l'ultima colonna con quei valori anche molto alti che sembrano richiamare a una cifra di yang ma non capisco cosa può centrare con il drop di un item da un gruppo di mob e per ultima cosa il significato dei quattro "sottogruppi" pawn, s_pawn ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom