Discussione [CERCASI STAFF] Cercasi staffers per DEDICATO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Desiree

Utente Electrum
23 Luglio 2010
344
46
32
178
Cercasi 2 Staffers :

1) Deve saper lavorare BENISSIMO in LUA.

2) Un buon WebMaster che sappia creare Forum & Sito.


Il dedicato è già pagato per 4 Mesi!

Aggiungetemi su skype se siete interessati : desy945
 
Fammi capire, tu non sai fare niente? a pretendi che uno lavori per TE? quanta gente seria pensi di trovare disposta a questo?
 
Fammi capire, tu non sai fare niente? a pretendi che uno lavori per TE? quanta gente seria pensi di trovare disposta a questo?
Ma tu chè ne sai??lei ha lavorato per 2 mesi!cerca staff forse perchè serve per i prossimi aggiornamenti ecc?pensa prima di commentare!anzi non commentare proprio!
 
Devi far aumentare messaggi o è normale che non pensi prima di commentare?
1)Abbi un po' di rispetto per una persona che non conosci
2)Dopo 10000 post aperti da gente che cerca collaboratori solo perchè non sa niente di
-lua
-client
-server
Pretendi pure che stia calmo? dopo un po' uno si rompe anche le scatole

Ecco perchè i server al giorno d'oggi falliscono tutti, vengono aperti da gente incompetente
Non prenderla come una cosa personale eh
 
1)Abbi un po' di rispetto per una persona che non conosci
2)Dopo 10000 post aperti da gente che cerca collaboratori solo perchè non sa niente di
-lua
-client
-server
Pretendi pure che stia calmo? dopo un po' uno si rompe anche le scatole

Ecco perchè i server al giorno d'oggi falliscono tutti, vengono aperti da gente incompetente
Non prenderla come una cosa personale eh

Perchè hai aperto la discussione? .-.
 
1)Abbi un po' di rispetto per una persona che non conosci
2)Dopo 10000 post aperti da gente che cerca collaboratori solo perchè non sa niente di
-lua
-client
-server
Pretendi pure che stia calmo? dopo un po' uno si rompe anche le scatole

Ecco perchè i server al giorno d'oggi falliscono tutti, vengono aperti da gente incompetente
Non prenderla come una cosa personale eh

Una domanda....ma a te che cavolo te ne frega? Se ti danno tanto fastidio questi thread non considerarli no?
Non si e' neanche + liberi di aprire un thread... e cmq al quanto vedo tu non sei ne un founder ne un mod...saranno loro a ritenere se queste discussioni sono permesse o meno...quindi zitto e mosca...
:bye:
 
daxter, stai zitto hai spammato pure nel mio post, cerchi gente solo perchè non sai fare niente!!!
vedremo, io non sarò bravo come tanti altri nella lua, però gran parte del lavoro lo ho svolto per il server!
mi serve una mano per finire il tutto per settembre, visto che abbiamo promesso l'apertura, odio non manetenere le promesse!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom