Discussione Cercasi Staff Dedicato 12 GB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkirA™

Utente Silver
8 Agosto 2011
125
24
12
96
Ultima modifica:
logo.png

CERCASI STAFF:
Cerchiamo persone competenti al momento siamo 8
cerchiamo soltanto al momento:

1° Client Modder
2° Server Modder

DETTAGLI SERVER:

- Intel® Core™ i7 (3.40Ghz)
- 12 GB DDR3 RAM
- 2 TB 7.200 RPM
- 20 TB Traffic p/m
- File Server 2011
- Immuni contro attacchi esterni
- Attivi Script anti DoS/DDoS
- Attivi HackShield Server-Client
- Client criptato
- DMG Hack fixato
- Fix GM Mode & Shutdown
- Negozi come metin2.it
- Rates +200% fixati
- Livello Max 250 (Player)
- Livello Max 255 (Staff)

Contattare [CoMa]Akjra
Skype: antonio.braccioforte

Copyright © 2011-2012 DivinityEmpire™ - All Rights Reserved
 
Io cerco solo persone competenti, abbiamo fatto tutto ci servono solo x aiuto allo staff, se sono interessati possono contattarmi su skype

Potete benissimo prendere un client di default (per esempio quello di babau94), Cambiargli immagini caricamento, mettere un vostro autopatcher, aggiornare il mob_proto,item_list ecc.
Criptare il tutto (non è necessario) e siete a cavallo :V.
P.S: vorrei darvi una mano , dato che io un client già l'ho creato ma non l'ho reso pubblico,però in questi giorni non avrei il tempo necessarrio :asd:
 
Ha trovato il posto giusto se paga senno e come hai detto tu

Ha fatto pagare allo staff per diventare [GM] 20 euro,che manco su Bamboo lo fanno,e ora voglio vedere se paga lui...o se chiederà:
Staff dovete darmi 10 euro per pagare a uno che ci fa client,altrimenti siete fuori dallo staff..

Wau com'è...prima cercavate [GM] che pagavano e ancora non avete aperto -.-'
 
ciao, il creatore di client lo abbiamo, però vorrei che venisse anche ciccio93, perchè pilli sbuggherà completamente il client e aggiungerà l'essenziale come server old style, poi ci serve uno che implementi tutto; chi è veramente capace mi contatti su skype xdarkscorpx1!
 
basta; apparte cane 1 cane 2 fino a cane5 xD, il server aprirà a settembre, se mi date un po vi faccio un resoconto di come vogliamo organizzare il server!
naturalmente il server sarà new style, cercando di creare cose che non diano 10000 di difesa o 1444 di attacco!
aspettate 1 un po!
 
basta; apparte cane 1 cane 2 fino a cane5 xD, il server aprirà a settembre, se mi date un po vi faccio un resoconto di come vogliamo organizzare il server!
naturalmente il server sarà new style, cercando di creare cose che non diano 10000 di difesa o 1444 di attacco!
aspettate 1 un po!
Leo se lo fate newstyle, dovete equilibrare tutto per bene, non mettete valori a caso, calcolate rapporto exp drop yang e levate drop item inutile :D
 
Ultima modifica:
sisi, abbiamo deciso di dedicare un pomeriggio solo all'impostazione dei valori, però durante la beta!
perchè prima vorrebbe dire arrivare al 31 di ottobre ad aprire!
quindi una cosa per volta; ora vi posto brevemente senza dettagli staff,considerazione e altro:

DivinityEmpire

cosa è divinityempire?

divinityEmpire è un nuovo server che è nato nei mesi di giugno-luglio e agosto per garantirvi una continuità di lavoro!
lo staff di divinityempire è al completo e dispone di moltissimi GM e GA competenti e completi!
questo nuovissimo server è di tipo semi-new style, non vorremmo sconvolgere la giocabilità del nostro amato metin2; non vogliamo togliere il gusto di giocare con nell'ita però a velocità supersonica!
sicchè per i primi livelli potrete trovare il normale metin2, con l'aggiunta di qualche quest create da noi per facilitarvi l'exp!
quindi sopra il 100 circa, il server inizierà a cambiare, implementando nuove mappe, nuove armi, nuove armature e tantissimo altro!
quindi perchè non entrare in questo fantastico server???dai riempiamo un bel server dove ci saranno tantissimi eventi e guerre tra gilde e molto altro ancora!!

La storia:
Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata
improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e
distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma
di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi
per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

[CoMa]Akjra

-----------------------------------------------
La posizione di un TeamManager non è molto comune e i suoi compiti sono molteplici.
Sono spesso indicati come Coordinatori della Comunità o Team Leaders.
Il loro compito è di costruire una squadra efficiente e amministrarla.
In questo caso è anche il [GF], cioè lo starter!
Opera Anche nel 2d e 3d e creazione mappe!
----------------------------------------------
[AT]DarkScorp
-----------------------------------------------
Gli amministratori tecnici sono il più alto grado dello staff di gioco.
Il ruolo di un AT è di coordinare il team, nei loro compiti e nel loro lavoro.
E' responsabile dei bug-reports, formazione del team e scripting
Mi Occupo anche di 2d e 3d
-----------------------------------------------
[GA]Sasuke
----------------------------------------------
hanno la funzione di amministrare il database e di sistemare eventuali bug.
Essi devono assicurarsi che tutto giri nel verso giusto nel gioco e nel database.
Inoltre si occupano di eventuali riavvi e della manutenzione del server!
---------------------------------------------
[GM]Burton Dany
-------------------------------------------
I GameMaster si devono occupare dei player, che nessuno usi agevolazioni o errori di gioco e che
nessuno usi cheat hack o minacci/insulti un altro utente giocante
Inoltre si occupano di sistemare i vari annunci del server e far modo che tutti rispettino il
regolamento.
-------------------------------------------
[GM]T4zZ
-------------------------------------------
I GameMaster si devono occupare dei player, che nessuno usi agevolazioni o errori di gioco e che
nessuno usi cheat hack o minacci/insulti un altro utente giocante
Inoltre si occupano di sistemare i vari annunci del server e far modo che tutti rispettino il
regolamento.
-------------------------------------------
[GM]PR1NC3
-------------------------------------------
I GameMaster si devono occupare dei player, che nessuno usi agevolazioni o errori di gioco e che
nessuno usi cheat hack o minacci/insulti un altro utente giocante
Inoltre si occupano di sistemare i vari annunci del server e far modo che tutti rispettino il
regolamento.
-------------------------------------------

IL GAME:
il nuovo server da noi creato è di tipo semi-new style...semi perchè vogliamo comunque che giocate a metin2 e non ad altri giochi che di metin2 abbiano ben poco
dall'altra parte new style, perchè in più al solito metin2 abbiamo aggiunto del nostro creato completamente da 0!!!
Nuove mappe, armature, armi ,pietre , set , mob , quest e script e tantissimo altro ancora solo su DivinityEmpire(da non confondere con l'altro server a scopro di lucro)

INIZIO:
partirete a livello 1 naturalmente, ma avrete tutti i bonus e gli oggetti necessari per partire:

-equipaggiamento + 9 lv 1
-1200 pozze rosse giganti
-600 pozze blu giganti
-bonus per expare illimitati
-cavallo medio!
-forse qualche aiutino!

EXP:
il modo di expare si dividerà in diversi stage:
1)l'exp facile
si expa facilmente nei primi livelli circa dall'1
2)exp media

3)exp difficile

4)exp solo per veri duri!

Quindi Benvenuti Su DivinityEmpire Spero vi Divertirete!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom