Cercasi Staff Minecraft...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJackHD

Utente Bronze
30 Novembre 2012
21
7
2
49
Ultima modifica:
Salve a tutti signori Mi chiamo Jack
Oggi sono qui perche cerco gente per fare lo staff sul mio server

REQUISITI:
-NO Bimbiminchia (solo +14)
-Serietà
-Tempo e Voglia di aiutare
-Spirito di squadra

Cerco...
1 Admin
3 Mod
3 Builder
2 Helper
Host per ora sarà hamachi però trapoco prendiamo il dedicato

Per info Inviatemi un messaggio privato

Enjoy :D
 
Salve a tutti signori Mi chiamo Jack
Oggi sono qui perche cerco gente per fare lo staff sul mio server

REQUISITI:
-NO Bimbiminchia (solo +12)
-Serietà
-Tempo e Voglia di aiutare
-Spirito di squadra

Cerco...
1 Admin
3 Mod
3 Builder
2 Helper
Host per ora sarà hamachi però trapoco prendiamo il dedicato

Per info Inviatemi un messaggio privato

Enjoy :D

se vuoi uno staff serio io ti consiglierei qualcuno che abbia almeno almeno 16-17 anni...
 
Avrei intenzione di aiutarti... soddisfo pienamente i requisiti postati da te , l'unico problema è che con l'hamachi è un po scomodo lavorare , posso addarti su skype magari quando prenderete il dedicato ( se ancora vi servisse aiuto ) mi contatterai.
Se per te va bene ;)
Fammi sapere.
 
Ciao xdjremi, sono il founder del server e thejackHDm, come vedi mi sta aiutando a cercare degli helper e builder. Volevo chiederti so comunque interessato se il server lo hostiamo su no-ip?;) per info contattami su skype davide.tataranni o su gmail [email protected] :)
 
Si tra da lunedì ci sono ogni giorno..da quando è che diventa dedicato non mi ricordo più...comunque x Skype devo scaricarlo sul mio iPhone perché ti scrivevo dal un cell non mio :)
 
Ciao, sono Danilo ho più di 14 anni ( 16 ) e penso di soddisfare i tuoi requisiti.
Sono disposto a lavorare su hamachi finché non hosteremo al dedicato con un server ben fatto.
Per info aggiungimi su skype: danineri2. Ciao!
 
ciao , io soddisfo tutte le tue richieste , ho 16 anni , mi piace lavorare nei server (ho gia esperienza avendo un mio server dedicato ed essendo admin in 2 server)e sono disponibile ad entrare nello staff come admin o moderatore .
fammi sapere , cordiali saluti , ciaoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.