Discussione [Cercasi Staff] Nuovo Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lonki92

Utente Silver
4 Maggio 2009
1
1
0
57
Salve a tutti!!!!!!
Io sono Andrea e sto cercando gente competente per aprire un nuovo server privato. Necessito di:

•Un web designer che dovrà occuparsi solo di creare e sistemare sito e forum
•qualcuno capace di lavorare in navicat-winscp-ecc....
•qualcuno in grado di fare mappe da 0 completamente nuove (non si intende solo il piano di terra dovete sapere anche come si mettono oggetti ecc..)
•un esperto modellatore 3d che aiuti con la creazione di armature mob e qualche arma in +
Uno che sappia fare script ANCHE COMPLESSI
faccio anche provini per game master

Cerco anche uno che sappia fare le texture alle armi ecc...

Il server sarà online entro un mese massimo e per ora è in dyndsn.

Saluti a tutti.

Per contattarmi basta che mi aggiungete su skype e sarete ascoltati xD : andreaboateng1
 
Ciao io Sono Dennis E so usare benissimo navicat o fatto 9 server tutto da solo so implementare armi armature so gestire i problemi dei player (so anche usare winsc ti posso implementare lv 150) o 255 vedi te nuove mappe e so fare anche client se vuoi conattatarmi sn su facebook come DennisCmPunkFalavena o su skype come:dennisgmdennis
spero che tu mi contatti grx Dennis Falavena
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom