Cercasi STAFF per il mio server privato di World of Warcraft Wrath Of The Lich King

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RevoveR

Utente Bronze
21 Ottobre 2014
8
2
0
40
Salve, come da titolo sono in cerca di personale, di fixer e quant'altro serva per pubblicare e portare avanti il server. Se qualcuno di voi è interessato a un posto da GM nel mio server attualmente vuoto, allora mi mandi un messaggio privato dove specifica username e password. Se invece c'è qualcuno che sa come collegare il mio database del server al mio sito web (creato con Wix, quindi non vi aspettate un sito all'avanguardia, presto comprerò un dominio, altrimenti c'è la mia pagina facebook), in modo che quando una persona si iscrive al mio sito, lo fa anche nel server, per piacere mi spieghi come fare.


Grazie in anticipo dell'aiuto, RevoveR.
 
Al massimo se vuoi ti possiamo offrire noi un posto sulla nostra macchina, abbiamo un server wotlk e poco staff, vuoti anche noi come server. Se ti interessa scrivi un pm..
 
La sezione corretta per cercare Staff o supporto generale per il server privato è la seguente

http://www.inforge.net/community/world-of-warcraft-server-privati/

#Sposto

Lei ha una base? Ha un Repack di partenza? (ArcEmu o TrinityCore etc...) oppure cerca uno Staff che si occupi di tutto? Perché i Repacks hanno il sistema Login e Registrazione da sito già impostato. Anche se effettivamente tale sistema non richiede molto tempo o molte conoscenze dal momento che si basa sull'utilizzo di semplici Database contententi informazioni sugli accounts. Ha indicato Wix per il sito e va bene, perché va bene qualsiasi Hosting. Ma per quanto riguarda Facebook, è inutile.

in modo che quando una persona si iscrive al mio sito, lo fa anche nel server, per piacere mi spieghi come fare.

Desidera quindi un aiuto sul come fare il sistema di registrazione?
 
Grazie per la risposta seckmet, ti sarei grato se discutessimo via mail, mi servirebbe che tu mi spiegassi come procedere per il collegamento del database al sito, siccome utilizzo un sito web Wix.
Utilizzo l'Arcemu Repack, mentre uso HeidiSQL per il database.
Ma, aspetta, seckmet...Seckmet...a sei lo stesso che fece il primo tutorial in italiano sulla creazione di un server Arcemu? Ti ho riconosciuto, io i tutorial non li dimentico ;)

- - - Updated - - -

ChesterLuice, ascolta, mi sono fatto il culo per creare il mio server privato di WoW per via di problemi che avevo al PC che non mi permettevano di integrare bene MySQL, quindi grazie di nulla.
Siamo sulla stessa linea d'onda, perché dovrei spostarmi dalla tua parte e farti da aiutante?
 
Io vorrei occuparmi delle relazioni con il pubblico (forum), in particolare dei porting se possibile, di ticket in game. gioco a wow dalla vanilla. ho qualche esperienza da gm. So trattare in modo amichevole e corretto spingendo le persone allo sguardo positivo del server (sembra una cosa da nulla ma invece è molto importante). Logicamente lavoro gratis visto che sono mosso dal bisogno di portare in italia un server dove vale la pena tornare a nerdare. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.