Discussione cercasi staff per server hamachi no nabbi x favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfred892010

Utente Silver
22 Febbraio 2010
61
19
1
74
Ultima modifica:
[h=2]cercasi staff per server hamachi[/h]
ciao ragazzi sto cercando staff competente per questo mio hamachi i posti che sto cercando sono i seguenti :

1 persona sia molto brava in navicat
1 persona che sia capace di creare client
1 persona che sia capace creare item e corazze e set
1 persona faccia forum e sito
1 persona crei nuovi mob e mappe

Per candidarvi in uno di questi posti potete contattarmi entrando in questa rete in Hamachi candidaturestaffserver password 12345 o mandomi pvt o rispondendo al post

ps : valutero le voste capacita in quel posto che decidete di candidarvi e sceglio il migliore..

spero rispondiate in tanti ciao a presto​
 
[h=2]cercasi staff per server hamachi[/h]

Per candidarvi in uno di questi posti potete contattarmi entrando in questa rete in Hamachi candidaturestaffserver password 123456 o mandomi pvt o rispondendo al post

ps : valutero le voste capacita in quel posto che decidete di candidarvi e sceglio il migliore..

spero rispondiate in tanti ciao a presto

Dice password errata


Ps la password è 12345
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom