Discussione Cercasi ( STAFF SERIO )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErCucuzzoleiro

Utente Bronze
18 Febbraio 2013
32
3
8
49
Salve a tutti , come da titolo cerco staff per aprire un server no-ip ( in beta ) che entro pochissimi giorni passerà dedicato , stò già provvedendo perlappunto con l'acquisto del dedicato che , dovrebbe arrivarmi a giorni .

Aggiungetemi su skype a qualunque ora : lucone.tangorrone

Non sono richieste capacità / età specifiche perchè , il più delle volte anche i cosiddetti " Bambini " ti riescono ad ammutolire con delle semplici parole .

L'unica cosa che chiedo ( Nel limite del possibile ) disponibilità e continuità .

Detto questo , detto tutto.

Cordialmente .
 
Chiedo a qualcuno più esperto di me , come mai , non riesco a far loggare le persone che stanno all'interno della mia rete .

A me logga , a loro no .

Portmap : Acceso .

Firewall : Disattivati .

Macchina : Online .

Chiedo urgentemente una risposta alquanto prima . Qua o su skype , cordialmente.

Luca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom