ErCucuzzoleiro
Utente Bronze
Salve a tutti , come da titolo cerco staff per aprire un server no-ip ( in beta ) che entro pochissimi giorni passerà dedicato , stò già provvedendo perlappunto con l'acquisto del dedicato che , dovrebbe arrivarmi a giorni .
Aggiungetemi su skype a qualunque ora : lucone.tangorrone
Non sono richieste capacità / età specifiche perchè , il più delle volte anche i cosiddetti " Bambini " ti riescono ad ammutolire con delle semplici parole .
L'unica cosa che chiedo ( Nel limite del possibile ) disponibilità e continuità .
Detto questo , detto tutto.
Cordialmente .
Aggiungetemi su skype a qualunque ora : lucone.tangorrone
Non sono richieste capacità / età specifiche perchè , il più delle volte anche i cosiddetti " Bambini " ti riescono ad ammutolire con delle semplici parole .
L'unica cosa che chiedo ( Nel limite del possibile ) disponibilità e continuità .
Detto questo , detto tutto.
Cordialmente .

Talvolta mi candido anche come Staff, ma ne parliamo poi su skipe.