Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[CERCASI STAFF] Server Hamachi PVP OLD STYLE.
ciao io penso di avere le caratteristiche che cerchi ho 15 anni lavorato molte volte in db gioco a metin2 da 2 anni cmq se ti serve una mano ne potremmo parlare in qualche rete hamachi inviami un pvt qui
Sconsiglio, avevo preso come GM nel mio server questo tizio, crashava in continuazione i player, regalava item e alla fine come ciliegina sulla torta mi ha pure salutato con un bel
"su*aaaaaaaaa"
Ho 15 anni. Sono un webmaster, so scrivere in php, html, css. So fare un client in modo modesto, autopatcher, launcher, ecc..
Ho fatto un retro casalingo 4 volte, e tutte e 4 le volte da zero. So moddare e smanettare in navicat. So scrivere script e giocare con i file del server in winscp. Posso creare npc, tradurli e farne ciò che vuoi. Sarò sincero:mai lavorato in un dedicato. Odio la gente che passa tempo in gioco a perdere tempo mentre mi scervello per un problema da risolvere. Se non so fare una cosa, imparo a farla. Le mie conoscenze vanno oltre i retro di metin2. Già gestisco www.touchlife.it . se sei interessato, la mia mail è [email protected] . Ciao