Discussione [CERCASI STAFF] Server Hamachi PVP OLD STYLE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao io penso di avere le caratteristiche che cerchi ho 15 anni lavorato molte volte in db gioco a metin2 da 2 anni cmq se ti serve una mano ne potremmo parlare in qualche rete hamachi inviami un pvt qui
 
ciao mi chiamo gabriele o 15 anni gioco da 5 anni su metin e sn disponibile da quando mi sveglio cioe 9:00 - 10:00 a quando mi corico cioe 23:00-00:00

FAMMI SAPERE IL CONTATTO DI SKYPE E tintinnato o la foto di metin :)
 
Ultima modifica:
Sconsiglio, avevo preso come GM nel mio server questo tizio, crashava in continuazione i player, regalava item e alla fine come ciliegina sulla torta mi ha pure salutato con un bel
"su*aaaaaaaaa"

In pratica serietà ZERO
 
Ho 15 anni. Sono un webmaster, so scrivere in php, html, css. So fare un client in modo modesto, autopatcher, launcher, ecc..
Ho fatto un retro casalingo 4 volte, e tutte e 4 le volte da zero. So moddare e smanettare in navicat. So scrivere script e giocare con i file del server in winscp. Posso creare npc, tradurli e farne ciò che vuoi. Sarò sincero:mai lavorato in un dedicato. Odio la gente che passa tempo in gioco a perdere tempo mentre mi scervello per un problema da risolvere. Se non so fare una cosa, imparo a farla. Le mie conoscenze vanno oltre i retro di metin2. Già gestisco www.touchlife.it . se sei interessato, la mia mail è [email protected] . Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom