Discussione Cercasi staff ** TECNICO ** per apertura nuovo PSERVER MT2 Serio

  • Autore discussione Autore discussione m85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m85

Utente Silver
19 Ottobre 2009
6
1
1
58
Salve ragazzi,
Come da titolo cerco gente competente a livello tecnico per portare a termine l'apertura di un server privato di metin2.
Ci sono possibilità di guadagno a seconda dei requisiti personali.

Il server attualmente è in questo stato:

- Server dedicato già disponibile
- Dominio internet già acquistato e funzionante
- Configurazione del server ultimata
- Client personale già creato
- Configurazione database completata

Restano da portare a compimento alcune cosette prima di passare al lancio definitivo online.

Chiunque fosse interessato può contattarmi attraverso questo thread oppure tramite PM.
Astenersi: Perditempo, BM, chiunque senta l'irrefrenabile desiderio di spammare oltre la comune misura consentita dalle regole di questo forum.
Grazie.
 
UP - Se mi è concesso: Non siate timidi!
Preciso che ho bisogno di gente che sia esperta nel gestire il server, non di gm :)
 
Ciao senti io sn esperto anke con navicat-winscp ecc...aggiungimi in skype: m.commander1 ti posso aiutare!
 
Volevo precisare una cosa:

Mi serve qualcuno che sia in grado di lavorare lato client (vengono rilasciati i nuovi template dds,gr2 ecc gente capace di inserire il tutto nelle cartelle di destinazione e linkare il tutto dentro item_proto /mob_proto)

Qualcuno in grado di creare script in php e quindi webprogramming sostanzialmente per creare itemshop e pagine sito (dimestichezza con la grafica sarebbe ben accetta)

Qualcuno che sia in grado di gestire i files di settings del server (quindi tramite ssh/winscp/ftp) per settare drop/spawn

Qualcuno in grado di mettere mani al db che sia in grado di gestire le varie tabelle di riferimento del gioco

Il server è tutto tradotto al 100% script LUA funzionanti e testati in italiano, per il resto chiedetemi altre delucidazioni.
 
Volevo precisare una cosa:

Mi serve qualcuno che sia in grado di lavorare lato client (vengono rilasciati i nuovi template dds,gr2 ecc gente capace di inserire il tutto nelle cartelle di destinazione e linkare il tutto dentro item_proto /mob_proto)

Qualcuno in grado di creare script in php e quindi webprogramming sostanzialmente per creare itemshop e pagine sito (dimestichezza con la grafica sarebbe ben accetta)

Qualcuno che sia in grado di gestire i files di settings del server (quindi tramite ssh/winscp/ftp) per settare drop/spawn

Qualcuno in grado di mettere mani al db che sia in grado di gestire le varie tabelle di riferimento del gioco

Il server è tutto tradotto al 100% script LUA funzionanti e testati in italiano, per il resto chiedetemi altre delucidazioni.




Sò fare perfettamente le ultime 2 cose.
Skype: xxnogard20xx.


P.S: Non dispongo e non posso disporre di headset.
 
Nome: Nicolas Terigi
Età:17
Nome skype: nicozinco96
Esperienze passate: Ex.Fondatore di un retroserver e esperienze come Gm in bamboo e in i-longju
Esperienze dei server: so quasi tutto :)
Tempo online disponibile: bene il tempo e tanto sono 8 ore al giorno non tutti i giorni però tranne il venerdì il sabato e eccezzionalmente giorni della settimana
Qualcosa su di te: vorrei aiutare tutto il team e aiutare i player ho un linguaggio molto professionale, conosco bene l’inglese anche se la persona da aiutare, dovesse essere straniera .
Conoscenze di comandi/value: sono comandi dei gm con la quale possono fare determinati comandi creare mostri , li conosco quasi a memoria tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom