CERCASI TEAM PER SERVER TRAVIAN PRIVATO ( NON RETRO SERVER )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mrstecolt

Utente Silver
27 Marzo 2012
40
15
3
62
Salve ragazzi mi sto diplomando in informatica e vorrei tirare su un team di informatici al fine di creare un nuovo server non retro server ma privato creato da noi senza bug tradotto al 100% con grafica ritoccata e script nostri per il mio progetto cerco

1 Grafico Serio per il gioco
2 Esperti Informatici che sanno linguaggi php , html ecc...( Con esperienza nel mondo di travian )
1 Responsabile hosting
1 Grafico Serio Web per il forum

Tutto sara' finanziato da me comprero' il dominio e se soddisfatto paghero' anche la gente che lavorera' per me

Nome skype: Mrstecolt stefano colte

Reperibile : Da Mercoledi 17 incominciate a mandare richieste

Commentate anche sotto
 
se ti interessa io te lo traduco... ma mi devi spiegare quali cose tradurre che è la prima volta (una volta mi avevano chiesto di aiutarli ma poi hanno annullato il progetto)
 
ok ma se le tue capacita' non vanno oltre a tradurre non saresti molto di aiuto se hai gia avuto esperienze ecc magari si
 
no ma con l'inglese me la cavo... e magari se vuoi fare una cosa seria gestisco pagine facebook twitter e perche non fare qualche sfida con instagram? il vincitore prenderebbe monete d'oro
 
Ultima modifica:
Dipende sempre da che versione vuoi usare, se usi una versione dboor non ce ne sono molto stabili... forse...:)
Se usi una versione travian Z.......... auguri, se vuoi programmarlo da 0 non ti basta solo chi conosce il php o l'html... anche se non so a cosa serva conoscere l'html...
Ti serve...credo... qualcuno che sappia programmare ad oggetti in PHP, che sappia impostare con i css, magari usando css reset per far funzionare il gioco su ogni browser, che sappia linguaggio SQL e non so cos'altro...

Dai qualche informazione in più, altrimenti anche uno come me che sa come si apre e chiude il php potrebbe scriverti che è interessato... :)
 
L'ho creato io dopo 4 mesi di lavoro e cerco ancora un collaboratore che conosca bene php e html.
Il server è travianuniversal.us e starterà domani 26 luglio alle 20.00
 
Mi devi spiegare la storia del non retro ma privato... Un retro è privato un server privato è un retro... DA quello che immagino tu vuoi creare un nuovo gioco simile a travian ?
 
ahhahaha dai ragà XD non li sfottete :) sono cmq ormai le poche persone che lavorano sui retro travian :) io romai li ho abbandonati x il mio gioco da 0 tridimensionale che uscirà per natale :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.