Cercasi testers per pacchetti mod con launcher personalizzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ganjalf_il_verde

Utente Silver
6 Settembre 2013
28
10
8
55
Salve a tutti,



da molti mesi io e _Ics stiamo mettendo assieme delle raccolte mods ( modpacks ), abbiamo tutti permessi di distribuzione per 2 delle nostre raccolte mods che troverete sul nostro launcher.

Sia i pacchetti che il launcher non sono ancora rilasciati ufficialmente quindi non li publichero qui', chiedetemi in pm, il launcher che usiamo e' un launcher opensource scritto dai ragazzi di worldedit e worldguard e il codice personalizzato nostro e' su github per cui potrete anche controllare il codice del launcher, compilarlo e controllare che i binari combaciano e che non stiamo cercando di fregare nessuno.



Siamo arrivati al punto in cui vorremmo rilasciare il launcher e una delle raccolte mods ma ci servirebbero 3 o 4 persone per aiutarci a testare tutto, sia singleplayer che il server, questo vi dara' diritto alla richiesta di essere parte dello staff del server nel caso decideste di fermarvi con noi.
Il nostro server e' completamente no-profit, manteniamo il server pagando di tasca nostra essendo il gaming una delle nostro passioni.

Il primo pacchetto mod e' l'_IcsPack contenente molte mod di avventura, mobs e boss addizionali e qualche dimensione in piu.
Sto preparando ora ora il server di SkyGalaxy, una raccolta mods basata su una mappa skyblock con rotarycraft,mekanism e galacticraft, se vi piacciono gli skyblock fatevi avanti, non ve ne pentirete.
Credo che in una settimana di testing con almeno 3 players e potremo rilasciare le prime due raccolte al publico.

Saluti.
 
Ultima modifica:
Io sono disponibile(poco vecchio il post .-.)
 
Ultima modifica da un moderatore:
La offerta e' ancora valida, semplicemente mi sono spostato su un altro forum dato che sto fondando feed-the-beast.it
I modpack sono zippati quindi anche per sp, i servers e il launcher per LEGIT(gioco comprato), minorenni RAUS.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.