[CERCASI UN DEDICATO]Divertimento 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DonMatteo

Utente Gold
6 Novembre 2008
545
42
46
209
Il titolo dice tutto!
i dedicati di ora non mi soddisfano se ne conoscete uno :S
Gusti miei? Dedicato facile che garantisce una durata (parlo di non chiusura al server) almeno per qualche mese, giusto il tempo per divertirmi :S

Io ti consiglio futuremt2 un server che sn sicuro che nn chiuderà è aperto già da molto.Un altro potrebbe essere modicapowa un server molto bello tutto tradotto in italiano con le nuovi armi e molto altro xò è aperto dalle 14 in poi x adesso ma sò cn certezza che tra poco sarà 24h su 24h

mmm io gioco su ImperiaWorldMt2 vedi in questa sezione troverai il topic e li troverai l'url da dove scaricare il client e da dove registrarti , come server è carino in poche ore arrivi circa a liv 80-85 , in esso sono state implementate tutte le nuove : armi , cavalcature, corazze , item ecc.... la novità è la grafica tutta rifatta anche quella dei pg , hanno aggiunto la 6° skill e stanno lavorando sulla 7° , in game trovi anche il pannello utente e con esso ti puoi teletrasportare nei villaggi blu , rosso e giallo , ma ha anche altre funzioni utilissime......
X gli orari non ricordo dovrebbe essere on dalle 14 , comunque x maggior certezza controlla nel topic

Questi post sono parecchio inutili xD... Ogni founder posterà il suo server e non hai piu capito na mazza... L'unica maniera per trovare il tuo server è provarli tu stesso >_> Di sicuro se a una persona piace un server non è detto che piaccia pure a te >_>

se vuoi un server pvp registrati su un server di vortex si chiama mylastpvp.net, è un hamachi su dedicato asd, si parte dal 75 skill a P per 1 yang equip +9bonus molto buoni..... oppure sennò concordo pure io su Imperia World in cui gioco da quasi dalla sua apertura ed è abbastanza fluido

i server che durano + di un mese sono quelli più difficili e quelli più vecchi,tutti gli altri chiudono in 2-3 settimane.i server per divertimento sono gli hamachi,oppure i dedicati che chiudono in 3-4 settimane

Sto topic sta andando troppo in OT!
Segnalo per chiusura, ho già trovato il server che desideravo!

Vedo che voi utenti ormai fate di tutto per aumentare il COUNT dei messaggi

Sto topic sta andando troppo in OT!
Segnalo per chiusura, ho già trovato il server che desideravo!

Vedo che voi utenti ormai fate di tutto per aumentare il COUNT dei messaggi
se ti riferisci a me c'è un valido motivo se leggi da pagina 2 in fondo fino a qua capisci <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom