Discussione [CERCASI/URGENTE!!!!]Un Developer per implementare mappe!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zK Slidee

Utente Gold
23 Aprile 2010
686
87
21
249
Ciao a tutti,cerco urgentemente (domani apre il dedicato ç_ç)un Developer se cosi si puo chiamare,cioè insomma qualcuno che mi implementi alcune mappe nel server!Ovviamente avrà anche poteri ingame...ripeto URGENTE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom