Domanda Cercasi Video Guida per startare in DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Runcioto

Utente Silver
12 Febbraio 2010
59
7
0
66
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Community,
scrivo oggi questa discussione per chiedere se qualcuno di voi possiede una video-guida dove spiegate passo passo tutti i passaggi da fare per creare un dedicato e startare il server!
Ne avevo trovata una hostata su megavideo ma ormai non c'è più per questo chiedo a voi.
Ho avuto 4 hamachi in precedenza ma so che non centra niente a riguardo però l'idea mi è piaciuta e con un mio amico voglio creare un dedicato OLD STYLE settato in maniera da durare il più possibile ( so che queste parole le avrete sentite da molti, però io spero di mantenere la mia parola).

Saluti da Runcioto

ce ne erano due: una tedesca che non funzionava e una su megavideo ma se ti serve aiuto ti do una mano volentieri,contattami su skype

hai detto bn c'era qnd runcioto se x magia fai tornare online megavideo va bn avrai la tua guida se no ti arrangi intnt vedi k versione di freebsd ha il tuo server,sperando k nn sia kimsufi

Il server lo sto prendendo da WorldStream.nl con freeBSD 7.1 32 bit, mi potete postare la videoguida di gabbo? @Twin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom