Ultima modifica da un moderatore:
Salve Community,
scrivo oggi questa discussione per chiedere se qualcuno di voi possiede una video-guida dove spiegate passo passo tutti i passaggi da fare per creare un dedicato e startare il server!
Ne avevo trovata una hostata su megavideo ma ormai non c'è più per questo chiedo a voi.
Ho avuto 4 hamachi in precedenza ma so che non centra niente a riguardo però l'idea mi è piaciuta e con un mio amico voglio creare un dedicato OLD STYLE settato in maniera da durare il più possibile ( so che queste parole le avrete sentite da molti, però io spero di mantenere la mia parola).
Saluti da Runcioto
scrivo oggi questa discussione per chiedere se qualcuno di voi possiede una video-guida dove spiegate passo passo tutti i passaggi da fare per creare un dedicato e startare il server!
Ne avevo trovata una hostata su megavideo ma ormai non c'è più per questo chiedo a voi.
Ho avuto 4 hamachi in precedenza ma so che non centra niente a riguardo però l'idea mi è piaciuta e con un mio amico voglio creare un dedicato OLD STYLE settato in maniera da durare il più possibile ( so che queste parole le avrete sentite da molti, però io spero di mantenere la mia parola).
Saluti da Runcioto