N .Nexus. Utente Electrum 21 Ottobre 2011 269 26 96 148 13 Novembre 2011 #1 Come dal titolo cerco qualcuno che mi può passare in PM i files 2010 di FairY >_< [Non quelli di daroo tutti buggati .-.] Thanks
Come dal titolo cerco qualcuno che mi può passare in PM i files 2010 di FairY >_< [Non quelli di daroo tutti buggati .-.] Thanks
T The Mean Aka Bisciott Utente Electrum 22 Gennaio 2008 344 14 54 151 13 Novembre 2011 Ultima modifica da un moderatore: 13 Novembre 2011 #2 Ultima modifica da un moderatore: 13 Novembre 2011 Edit. Credo siano questi li ho nei Pm me li aveva inviati Exsta