Cercasi Cerchiamo staff server minecraft(nuovo di zecca)

Astorzca99

Utente Iron
23 Settembre 2020
1
1
0
10
Salve sono Founder di un server minecraft in costruzione e prima di aprire come ogni server abbiamo bisogno di staff presente(se volete anche solo giocare venite pure)
I requisiti sono:
-avere almeno 13 anni
-sapere usare discord e ts3
-avere almeno 1 esperienza in un server
-essere maturi
-sapere lavorare in team
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchiamo:
Builder:avere esperienza come builder,essere attivi1/2 ore al giorno quando ci contatterai dovrai buildarci qualcosa cosi vedremo che sai fare
Helper:sapere fare controlli hack,avere esperienze passate,essere maturi
Moderatori:sapere fare controlli hack(base)saper moderare la chat e aiutare player in difficoltà
Pluginner:sapere settare plugin,(se sai crearli ancora meglio)
Developer:sapere usare il linguaggio java,sapere usare il linguaggio html,sapere creare siti o altro,sapere settare plugin
server discord:https://discord.gg/N9npPz
contattatemi sono il founder them4rco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene credo di essermi spiegato abbastanza bene e be niente vi aspettiamo
 
Salve sono Founder di un server minecraft in costruzione e prima di aprire come ogni server abbiamo bisogno di staff presente(se volete anche solo giocare venite pure)
I requisiti sono:
-avere almeno 13 anni
-sapere usare discord e ts3
-avere almeno 1 esperienza in un server
-essere maturi
-sapere lavorare in team
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchiamo:
Builder:avere esperienza come builder,essere attivi1/2 ore al giorno quando ci contatterai dovrai buildarci qualcosa cosi vedremo che sai fare
Helper:sapere fare controlli hack,avere esperienze passate,essere maturi
Moderatori:sapere fare controlli hack(base)saper moderare la chat e aiutare player in difficoltà
Pluginner:sapere settare plugin,(se sai crearli ancora meglio)
Developer:sapere usare il linguaggio java,sapere usare il linguaggio html,sapere creare siti o altro,sapere settare plugin
server discord:https://discord.gg/N9npPz
contattatemi sono il founder them4rco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene credo di essermi spiegato abbastanza bene e be niente vi aspettiamo
Ciao a me manca solo l' esperienza e stavo cercando un server dove provare se sei interessato contattami su telegram:mad:Skyppiexd oppure su discord:Skyppiexd#1037 (il link del server discord che hai messo non funziona)
 
Salve, io sarei disponibile per avere il ruolo Helper, ho esperienza in altri server, purtroppo ormai chiusi, quindi in caso di interesse per farmi avere il ruolo potete contattarmi su Tg Chry4n.
Grazie, saluti Chry4n_