Cerco 5 persone per darmi una mano a creare un SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AssassinGhost

Utente Silver
15 Novembre 2011
4
3
0
52
Mi servono persone che sanno giocare e una speciale che dovrà hostare il server perchè io non ho una connessione granchè quindi vorrei provare di costruire questo server e poi aprirlo all' inizio come hamachi poi chissà in futuro come dedicato per rispondermi aggiungetemi su skype : senex.gamer1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom