Cerco Admin per dedicato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BelteSaiph

Utente Silver
31 Marzo 2013
64
12
5
60
Salve a tutti!
Se avete letto mie precedenti discussioni, saprete di certo che sto creando un server di Minecraft..
Eravamo in 8 a contribuire per le spese del server e ad adoperare all'interno di esso, ma giusto oggi, uno degli admin, molto simpaticamente, senza neanche un preavviso ha deciso di abbandonarci, dicendo che in questo periodo é occupato e ha sempre problemi e blablabla.. :omfg:
Ma tralasciando...

Admin

Sono alla ricerca di un Admin che possa contribuire al server per 3 euro al mese. :rulz:
Questo é il requisito fondamentale.

In seguito deve:

-Avere almeno 15 anni.
-Avere esperienza nell'amministrazione di altri server in maniera tale che sappia dove mettere le mani, e che ci aiuti a migliorare il server.
-Avere la possibilitá di poter comunicare con noi altri admin, attualmente per farlo utilizziamo un canale TeamSpeak nostro.
-Avere serietá, io prendo le cose MOLTO seriamente, e chiunque ha un server di Minecraft sa che per amministrarlo ci vuole veramente SERITÁ, COSTANZA, IMPEGNO, ma soprattutto VOGLIA. ;)

Vorrei approfondire un paio di punti, soprattutto l'ultimo!Con ció che ho scritto non voglio dire che voglio una persona che stia 24h/24 al PC.
Per niente, ma voglio una persona che tenga d'occhio il server ogni tanto, che controlli la pagina FB degli admin per rimanere aggiornato sulle novitá.

Poi vorrei spiegare cosa intendo con "[...]sappia dove mettere le mani[...]".Vorrei una persona che mi possa dare aiuto nel caso in cui avessi qualche problema nell'amministrazione tecnica del server (Mi riferisco ai plugin e a qualche altra cosuccia del server.)
Ma comunque se non soddisfate questo quesito..Beh, diciamo che va bene lo stesso, Google is my friend. :)

Builder

Ah, poi mi piacerebbe avere con me un bravo Builder, quindi, mi serve un builder che deve:

-Avere almeno 15 anni.
-Avere esperienza come builder.
-Avere la possibilitá di poter comunicare con noi altri admin, attualmente per farlo utilizziamo un canale TeamSpeak nostro.
-Avere fantasia e voglia di costruire delle strutture carine, e non copiate. :asd:

Il builder non deve necessariamente contribuire alla spesa per il server, ma dei permessi ne parleremo in seguito.



Detto questo, spero di non pretendere troppo! :asd:
Grazie in anticipo! :rulz:
 
Ciao io sono stato admin di un server dedicato,anzi founder.Il server aveva 100 slot ma poi ha chiuso per mancanza di fondi.Ho molta esperienza nei plugin,so usare group manager per i permessi e so tradurre la maggiorparte di essi.Sono molto serio ma al contempo divertente e so i bisogni degli utenti perche quando faccio l'admin mi immedesimo in loro :asd: e so cosa vogliono e cosa non vogliono. Fammi sapere :)
Purtroppo non posso contribuire alle spese in quanto non sono in possesso di paypal e cose varie :(
 
Accidenti..Beh, diciamo che possiamo sorvolare, al limite mi organizzo con gli altri admin..Ma un admin come te, allora lo devo avere assolutamente! ^^
Contattami su Skype: raikaipod
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.