Salve a tutti ragazzi, cerco un aiutante per server hamachi con navicat e xampp e anke per avviarlo. In teoria il server è gia fatto quindi nn ci vorra molto ad avviarlo. Il mio contatto skype è pierlu982 di bari
. Grazie in anticipo Premio per ki mi aiuta (diventare ga o tm)
. Grazie in anticipo Premio per ki mi aiuta (diventare ga o tm)