Discussione CERCO AIUTANTE SERVER HAMACHI. PROBLEMI CON NAVICAT E XAMP.( PREMIO A KI MI AIUTA, DIVENTA GA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ninjump

Utente Bronze
2 Marzo 2012
3
2
0
48
Salve a tutti ragazzi, cerco un aiutante per server hamachi con navicat e xampp e anke per avviarlo. In teoria il server è gia fatto quindi nn ci vorra molto ad avviarlo. Il mio contatto skype è pierlu982 di bari :). Grazie in anticipo Premio per ki mi aiuta (diventare ga o tm)
 
se vuoi ti aiuto me ne intendo sia di navicat e di xsamp e anche a fare il client e tant altro ti ho aggiunto =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom