Hamachi-Cracked cerco aiutante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bear_TC

Utente Silver
25 Agosto 2012
83
30
2
92
cerco un aiutante che risolvi il mio problema per la creazione del server naturalmente questo sarà ricompensato con il titolo di co-founder

ti prego anchio sono un'ottimo aiutante e costruttore posso essere founder ti pregoooo se hai skype sono minecraftiano086 contattami al piu presto ciaoooo

entrate nella rete chi mi aiuta avraà il titolo ma se non andrete bene non andatevene ci saranno provini per admin e mod

Italiano24 Fai Il Server No-IP.Devi Rinominare craftbukkit.jar con quello di prima poi lo fai partire.Vai sul Sito no-Ip: No-IP.com - Managed DNS - Free Dynamic DNS - Managed Email - 100% Uptime Guaranteed Ti Registri poi Vai Su
Create Host,Ti Crei L'IP Del server tipo pazzo.zapto.org Poi Vai Su Download,Ti Scarichi Il No-IP Lo Apri,Ci Dovrà Essere Il Tuo Ip Creato Dentro.Lo Selezioni.Poi Apri Le Porte 25565 Il Gioco è Fatto.Persino una scimmia capirebbe.Poi non Sò Se Ti ho Spiegato bene.Ma Lo So Fare. :asd: Guardati i Tutorial su youtube!

Altra discussione Epic fail... Italiano24, ma te ne decidi a fare 1 decente dove descrivi il problema invece di creare topic alla pazzo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom