Dedicated-Cracked Cerco Aiutanti Op

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samuwow

Utente Silver
26 Marzo 2010
76
23
14
88
Salve a tutti sto creando un server dedicato per minecraft (ovviamente)
sto cercando della gente che sia presente e capace di usare tutti i piu svariati plugin ma alla configurazione ecc.. quello ci penso io perche non ho intenzione di dare accesso alla console a qualcuno al di fuori di me :D
Questo sara il mio... 7/8 server solo 3 di questi hanno avuto un discreto successo con 40 player nel tardo pomeriggio ..
Questo server è hostato su un server ubuntu di 10 Gb di ram e un i5 di precessore.
Ma l'unica cosa di questo server che ci sono hostati su altri server precisamente 2 che occupano 2 Gb a testa a noi ci restano 6 Gb :D Meglio di nnt.
Cmq cerco gente e grazie in anticipo per contattarmi qua sotto io non uso skype
:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
bella idea, è già aperto? sono parecchio interessato :) fammi sapere i prima possibile :) per aiutarti a farlo naturalmente

salve anche io sono disposto a aiutarti ho gestito molti server e ho fatto l'admin su shamecraft per un tempo limitato quindi ho esperienza a sufficenza.
spero di essere ricontattato e se vuoi posso darti nome skype ecc.
ciao e grazie

Ciao io sono TheSniperBase io ho già molta esperienza a creare server!! infatti o aiutato gli admin di server molto conosciuti come bombercraft e extremecraft a risolvere numerosi problemi!
Come per esempio il malfunzionamento sello shop, delle fazioni, eventi, ecc..... comunque se mi vuoi come op su skipe mi kiamo mastervincy e la mia email e : [email protected].
ciao... :-) :-)

Ultima modifica:
anche i potrei aiutarti io sono Dario938... il server è aperto???????
ovviamante per aiutarti
mi aggiungi whitelist? sono Dario938

Ciao, io potrei essere un buon builder, so abbastanza bene i comandi di worldedit e tutti mi reputano bravo a costruire, se mi aggiungi alla whitelist sono sirdiff1. :D grazie in anticipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom