Ultima modifica:
Dato che tutte le discussioni che trovo sono molto 
chiedo a qualche volenteroso se ha voglia e tempo da buttare con un nabbo come me per creare un autopatcher degno del server che sto facendo
Ho provato con Visual ma sono proprio una frana sono riuscito a crearlo in se l'autopatcher ma da degli errori strani ed è squallido graficamente
per la parte grafica farla mi sembra abbastanza un'ovvietà
chiedo aiuto nella parte proprio del linguaggio
Qualcuno perfavore mi darebbe una mano?

chiedo a qualche volenteroso se ha voglia e tempo da buttare con un nabbo come me per creare un autopatcher degno del server che sto facendo
Ho provato con Visual ma sono proprio una frana sono riuscito a crearlo in se l'autopatcher ma da degli errori strani ed è squallido graficamente
per la parte grafica farla mi sembra abbastanza un'ovvietà
chiedo aiuto nella parte proprio del linguaggio
Qualcuno perfavore mi darebbe una mano?