Domanda [Cerco Aiuto] per la creazione Autopatcher

  • Autore discussione Autore discussione Piddu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piddu

Utente Silver
6 Aprile 2009
20
1
0
59
Ultima modifica:
Dato che tutte le discussioni che trovo sono molto :old:
chiedo a qualche volenteroso se ha voglia e tempo da buttare con un nabbo come me per creare un autopatcher degno del server che sto facendo
Ho provato con Visual ma sono proprio una frana sono riuscito a crearlo in se l'autopatcher ma da degli errori strani ed è squallido graficamente
per la parte grafica farla mi sembra abbastanza un'ovvietà
chiedo aiuto nella parte proprio del linguaggio
Qualcuno perfavore mi darebbe una mano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom