Hamachi-Cracked cerco aiuto per server minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stati3000

Utente Bronze
1 Agosto 2012
8
3
0
47
allora cerco 4 persone che mi aiutino a metter su un server ben fatto con bukkit ki servono 2/3 persone esperte di pluging con bukit e che sappia (o impari) i comandi dei plugin e altre 2/3 che mi aiutano per le cose + generali e la costruzione della città in poche parole 2/3 per cose + tecniche (plugin,ecc.) e altri 2/3 che mi aiutino nella costruzione della città e prova del server per gli admin sceglierò 2/4 persone tra quelle che sono stati + utili e + disponibili (gli admin saranno dio in quel server xD senza pero abusare del loro potere) il server sarà aperto dalle 15:00 fino alle 24:00 circa e per le ore tardive ci sarò io a controllaree le varie cose volgoio fare le cose sul serio quindi niente BM quindi scrivete chi vuole partecipare e per cosa per le cose "tecniche" o le cose "interne" spero di trovare persone al + presto :D

andre ne terro conto aggiungetemi per chi vuole aiutarmi su skype mi chiamo alessio.lucioli comunque mandate il messaggio qui dicendomi 1 delle 2 cose

Sò tutto. Dai plugin alle costruzioni. Anti-cheat se ti servono, plugin che rendano lavori degli admin automatizzati tipo lo starter kit e altro. L'unica cosa che non sono disposto a fare è pagare.

- - - Updated - - -

Ok se sarà Bukkit conta su di me... Conosco tutti i plugin e so costruire alla perfezione:) So anche usare bene World Edit... Per i comandi, ti dico che ho avuto un server :)

mi candido come possibile aiutante, faccio costruzioni ottime dai pareri di compagni di gioco, conosco molto bene quasi tutti i plugin e li so sfruttare al meglio, se vuoi posso darti contatto skype e screen delle mie ''creazioni'' :D
grazie
billie

piccola cosa aggiuntiva allora il srver nn sara un server comprato quindi un minimo di lag ptrebbe esserci ed anche in questo mi dovete aiutare (se potete ovviamente)

ps.zlays sei quello che mi serviva contattami su skype se puoi

Ultima modifica:
io sono disponibile conosco tantissime cose sono vald
gioco a minecraft da 2/3 anni
costruisco bene
so fare tutto quello che vuoi tutte le cose l'importante che sia bukkit e allora
saremo aaposto
CIAO SPERO CHE MI ACCETTI

il "progetto" inizierà il 10/08/2012 per problema "vacanze" :D quind8i intanto aggiungetemi pero col portatile nn posso fare nulla di pratico

allora cerco 4 persone che mi aiutino a metter su un server ben fatto con bukkit ki servono 2/3 persone esperte di pluging con bukit e che sappia (o impari) i comandi dei plugin e altre 2/3 che mi aiutano per le cose + generali e la costruzione della città in poche parole 2/3 per cose + tecniche (plugin,ecc.) e altri 2/3 che mi aiutino nella costruzione della città e prova del server per gli admin sceglierò 2/4 persone tra quelle che sono stati + utili e + disponibili (gli admin saranno dio in quel server xD senza pero abusare del loro potere) il server sarà aperto dalle 15:00 fino alle 24:00 circa e per le ore tardive ci sarò io a controllaree le varie cose volgoio fare le cose sul serio quindi niente BM quindi scrivete chi vuole partecipare e per cosa per le cose "tecniche" o le cose "interne" spero di trovare persone al + presto :D

Io Sono Molto bravo a costruire e ho molta esperienza di minecraft.
Se mi cerchi sono pronto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom