Domanda Cerco aiuto per skill proto su navicat & client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MbutuDugongo

Utente Emerald
6 Agosto 2011
908
43
197
391
Salve ragazzi, come dal titolo cerco qualcuno di pratico con lo skill proto di navicat, in pratica alcune funzioni sembrano non funzionare e ora mi spiego meglio:

Come i più esperti sanno ogni skill di ogni personaggio ha una propria formula sul come quest'ultima viene influenzata dai bonus, dal livello della skill stessa e così via.

Ieri smanettando un po' ho deciso di modificare la skill "annullare la magia".

Di "default" (passatemi il termine), questa skill al livello P ha un 60% di probabilità di annullare la magia e la durata dell'effetto negativo sul pg colpito dura circa 37 secondi e mezzo.
Io ho modificato le formule sia della % di annullamento sia la durata della skill, impostando il 100% di annullamento e 20 secondi di durata di quest'ultimo, ho testavo sul mio server e sembra tutto funzionante.

Il problema sorge nel cooldown della skill, visto che l'ho resa un po' rognosa ho deciso di aumentare notevolmente il tempo di ricarica di questa skill (default 15 o 12 sec, modificata da me 45 sec), solo che una volta salvato navicat e riavviato la macchina, il cooldown rimane sempre quello vecchio nonostante mi sia assicurato di modificare la colonna giusta su navicat (CooldownPoly).

Inoltre ho deciso di modificare anche le skill "paura" e "armatura magica", le formule modificate funzionano correttamente ma la "specie di skill" no. Per "specie di skill" intendo dire che lama magica si può attivare a piacimento e volevo rendere anche armatura e paura identiche, modificando la colonna dove viene inserito il meccanismo della skill (per esempio lama magica ha come meccanisco SELFONLY, TOGGLE, quindi vuol dire che puoi usarla solo su te stesso e che puoi attivarla a piacimento, ho inserito gli stessi meccanismi anche su paura e armatura ma nulla da fare, rimangono sempre con i valori vecchi).

Insomma, perchè le formule una volta modificate funzionano correttamente, mentre per i cooldown e altri non vanno? Dove sbaglio?
Spero di essere stato abbastanza chiaro visto che vado un po' di fretta, appena sarò a casa posterò uno screen per farvi capire meglio la situazione, grazie in anticipo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom