Salve gente cerco qualcuno disponibile ad aiutarmi a startare con no ip perchè ne sto uscendo pazzo...questo è il mio problema http://i40.tinypic.com/s840.jpg come potete vedere gli ip sono tutti settati perfettamente http://i41.tinypic.com/2mg6qgy.jpg ..... DUC aperto, port map aperto...bhoooo qualcuno disponibile ad aiutarmi con skype magari? vi ringrazio