.MontePesca.
Utente Emerald
Raga dark anima ha postato dei files (che posso anche dare pm se volete) ma io, da emerito nabbo il quale sono, non so se bastino da soli per startare un server o se necessitino di altri files.Se qualcuno potesse gentilmente aiutarmi, gliene sarei grato grazie mille.