Salve a tutti voi inforgiani.
vi devo dire 2 cose:
1 forza ITALIA
2sto facendo un nuovo hamachi e mi serve il server tradotto in italiano.
è ttt il gg ke li sto cercando e nn ho trovato nnt
EVITATE RISPOSTE TIPO:usa il cerca.
+1 a ki me lo trova
Grazie per aver letto
vi devo dire 2 cose:
1 forza ITALIA
2sto facendo un nuovo hamachi e mi serve il server tradotto in italiano.
è ttt il gg ke li sto cercando e nn ho trovato nnt
EVITATE RISPOSTE TIPO:usa il cerca.
+1 a ki me lo trova
Grazie per aver letto