Modern Warfare 2 Cerco Aiuto Su Come Giocare A Modern Warfare 2 Online!!!! +1 Al Migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto Kyuubi

Utente Electrum
31 Dicembre 2011
344
45
35
172
Salve a tutti,
da qualche giorno provo a scaricare e giocare online a COD MW2. La prima fase riesce perfettamente, instalazione inclusa, mentre non riescoa giocare in nessun modo online. Non ricordo come ho fatto l'anno scorso in cui c'ero riuscito. Questa volta ho seguito un paio di guide, ma non c'è niente da fare, quindi anzichè perdermi in discorsi sui percorsi che ho seguito e sul perchè non ci riesco, vi chiedo cortesemente di darmi la guida all'installazione e per giocare multiplayer con i relativi link di download funzionanti ( visto che sono tutti del caro e amato megaupload ) XD!!

Grazie anticipatamente.

Ci ho provato. Ho scaricato pure quello e ho completato la modalità singleplayer, ma per l'online ho avuto lo stesso problema. Se qualcuno potesse darmi la guida su come giocare online a MW3, ne sarei contento. Grazie XD.

AlterIWnet chiuderà entro la prossima settimana quindi non esisterà + ne alterMW3,ne AlterOPS e perfino aIWMW2.Mi dispiace molto per me ma dalla prossima settimana sarà solo possibile giocare a cod4,cod waw e cod2.:nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu::nuu:

Ultima modifica:
Ciao,
Ti invito a leggere il mio post.
Purtroppo alteriwnet chiuderà presto come riportato dall'amministratore del loro forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom