buon pomeriggio a tutti mi serve vostro aiuto perchè ho un problema a implementare delle corazze.
praticamente quanto metto file e compatto non me li salva... mi dite qual' è il problema ho usato estrattore file eix. epk by pilli_96 è pure WinEix di erre.
questo problema è uguale per tutte le altre cose non mi slava nnt... vi prego aiutatemi...
grazie in anticipo
praticamente quanto metto file e compatto non me li salva... mi dite qual' è il problema ho usato estrattore file eix. epk by pilli_96 è pure WinEix di erre.
questo problema è uguale per tutte le altre cose non mi slava nnt... vi prego aiutatemi...
grazie in anticipo



