Domanda Cerco aiuto venite leggere plz...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hunthor

Bannato
28 Giugno 2011
275
34
146
228
buon pomeriggio a tutti mi serve vostro aiuto perchè ho un problema a implementare delle corazze.
praticamente quanto metto file e compatto non me li salva... mi dite qual' è il problema ho usato estrattore file eix. epk by pilli_96 è pure WinEix di erre.
questo problema è uguale per tutte le altre cose non mi slava nnt... vi prego aiutatemi...
grazie in anticipo
 
scusate se faccio un doppio post ma per spiegarmi meglio.
Se ad esempio inserisci un nuovo movimento di una skill di cui nome è blackday.gr2 nella cartella skill del warrior, dovrai aprire il file .xmr e aggiungere la stringa
<File archivedPath="d:/ymir work/pc/warrior/skill/blackday.gr2" type="1"><![CDATA[Files\ymir work\pc\warrior\skill\blackday.gr2]]></File>
spero di essere stato chiaro :P
Saluti!
 
ma sti xml dove li metto ASD

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

a ora ho capito grz BlackDay
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom