Discussione Cerco Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lyonel

Non So se saprete rispondermi pero chiedo
oggi mentre cercavo di scaricare photoshop e programmi vari ho incontrato un virus(trojan) io lo rimuovevo e tornavo a cercare dopo un po a smesso di caricarmi le paggine di google tipo
google>inforg e mi si apriva una paggina con programmi da scaricare tipo le solite reclami ma con il link del sito e non mi faceva accedere ho pulito pc ma niente lunico modo per cercare e la barra in alto ma molte volte non mi sodisfa come google com ho provato a elliminare tutto in fatti sul pc ho
-antivirus
-word
-i dichi(c-d)
e il cestino
le cose di un pc appena plito ma mi da lo stesso e rorre e ogni volta che cerco su internet il mio antivirus mi risegna io lo elimino ma resta volevo chiedere se si puo fare qualcosa senza dover formattare il pc grazzie giustamente per il risolvimento do +1 e mi piace
ps: non sapevo dove postare
 
Non ti carica alcune pagine web?
Posta il contenuto del file hosts che trovi nella seguente directory
Codice:
C:\Windows\System32\drivers\etc
 
Si ma mi devi postare il suo contenuto.
Innanzitutto elimina il file hosts con l'icona del calendario, poi apri l'altro con notepad e postami il contenuto all'interno di questo bbcode [ code] [ / code]
Ovviamente senza spazi.
 
# Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
# localhost name resolution is handled within DNS itself.
# 127.0.0.1 localhost
# ::1 localhost
 
ho provato a elliminare tutto in fatti sul pc ho
-antivirus
-word
-i dichi(c-d)
e il cestino
ps: non sapevo dove postare
volevo chiedere se si puo fare qualcosa senza dover formattare il pc
Cosa intendi per eliminare tutto? Da quanto ho capito non vuoi formattare, di conseguenza quindi non hai formattato; hai eliminato tutto manualmente?
Spiegati meglio, magari specificando anche il sistema operativo, se hai Windows 7 il mio consiglio è quello di fare un ripristino portando quindi la macchina a "condizioni di fabbrica"(come l'hai comprato a livello di software) così è come formattare.
 
GUARDA INTENDO HO ELIMINATO TUTTO CIO CHE HO ISTALLATO QUANDO LO COMPRATO LO SUBITO FORMATATO E TUTTO CIO CHE HO MESSO FINO AD ADESSO LO ELLIMINATO LASCIANDO IL PC COME DOPO UNA DEFRAMENTAZZIONE (SI LI HO ELLIMINATI MANUALMENTE)
WINDOWS 7
 
GUARDA INTENDO HO ELIMINATO TUTTO CIO CHE HO ISTALLATO QUANDO LO COMPRATO LO SUBITO FORMATATO E TUTTO CIO CHE HO MESSO FINO AD ADESSO LO ELLIMINATO LASCIANDO IL PC COME DOPO UNA DEFRAMENTAZZIONE (SI LI HO ELLIMINATI MANUALMENTE)
WINDOWS 7
Non scrivere in caps grazie.
Che anti virus hai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.