Discussione [CERCO/AIUTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiLLGm94

Utente Silver
29 Giugno 2009
44
9
3
64
Salve,ho implementato delle nuove armi nel client e nel server
ho messo i tga, gr2, dds
ho messo le quarry in navicat, item_proto, poi in item_list
in navicat e item proto le quarry per dare i valori alle armi...
all'item_list ho collegato i gr2 ai tga ai dds
ma entro in game faccio il value dell'arma ma non si vede nell'inventario però mi segna che quel posto dell'inventario è occupato
ma non si vede ne nell'inventario tanto meno in mano visto che nn posso provare neanche ad indossare nn vedendola
qualcuno sa come fare?
p.s. a tutti coloro ke dicono trovate il problema da solo o altre cavolate varie facciano a meno di risp...
grz a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom