Gruppo cerco amici su minecraft che s divertono con survivol normali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dark_boy08

Utente Iron
10 Novembre 2019
13
7
2
19
Ultima modifica:
ragazzi io ho creato un mondo per divertirci pero senza grieffare ma con una calmissima survivol sara aperta tutte le mattine dalle 9:00 spero che entriate e sia per craccati sia per no buon divertimento a me e a voi! l'ip e fireworld0909.aternos.me e poi non si usa ne discord ne teamspeak c'e solo la chat di minecraft
Messaggio unito automaticamente:

a raga e anche raramente il pomeriggio!
Messaggio unito automaticamente:

ragazzi io qualche volta non ci sono perche nella mia tesa ho in mente delle speedrun su dei giochi o che sono stanco di giocare e ste cose infatti chi entra avra l'accesso per entrare quanto vuole basta avere aternos e poi vi do l'accesso se entrate e inutile che provate a grieffare mi metto sempre un beckup quando esco dal server quindi per i gieffer ciao ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
ragazzi io ho creato un mondo per divertirci pero senza grieffare ma con una calmissima survivol sara aperta tutte le mattine dalle 9:00 spero che entriate e sia per craccati sia per no buon divertimento a me e a voi! l'ip e fireworld0909.aternos.me e poi non si usa ne discord ne teamspeak c'e solo la chat di minecraft
Messaggio unito automaticamente:

a raga e anche raramente il pomeriggio!
Messaggio unito automaticamente:

ragazzi io qualche volta non ci sono perche nella mia tesa ho in mente delle speedrun su dei giochi o che sono stanco di giocare e ste cose infatti chi entra avra l'accesso per entrare quanto vuole basta avere aternos e poi vi do l'accesso se entrate e inutile che provate a grieffare mi metto sempre un beckup quando esco dal server quindi per i gieffer ciao ciao!
Si può entrare anche da Minecraft bedrock edition?
 
Ultima modifica:
no si puo entrare con solo la java edition
Messaggio unito automaticamente:

puoi essere sia craccato o no anche se io preferisco i non craccati
Messaggio unito automaticamente:

ragazzi chi viene domani verso le nove im poi che di solito e l'orario i cui mi sveglio entrate perche daro l'accesso all'apertura del server a voi
poi vi mostro a che punto sono con le costruzioni vorrei dei bravi builder che fa cose belle o se no ditemi se ci vogliamo incontrare in un server pubblico e a che ora
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
allora ragazzi io ho trovato oggi dei diamanti su minecaft e non ho voglia di costruire nascodigli segreti e ttto questo gli ho messi nel mio magazzino degli oggetti
perfavore voglio gente che non ruba!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.