Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda[CERCO]ANTI DOSS CHE NON FA CRASHARE IL SERVER
Non esiste un antidoss gratuito e stai certo che kiwi non ti protegge da niente, al massimo ti protegge la 80 che a te non serve a niente.
Anche se ti blocca l'ip del dossatore, basta disinstallare hamachi e reinstallarlo pwer cambiare ip e tornare a dossare.
Non puoi proteggere un server hamachi perché usa portmap, al massimo puoi fare un no-ip e sfruttare un firewall ( a pagamento ).
Lascia perde ste leggende metropolitane, chi usa Kiwi va off.
Morale della favola, a meno che non spendi soldi, non puoi proteggere un server dai doss.