Domanda Cerco assistenza per vecchi file server e client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

veleno85x

Utente Silver
26 Febbraio 2010
16
7
1
59
Ciao a tutti ho trovato su un vecchio disco degli instant server 2011 di franzi + client sia bioclient omega sandoz ecc....... starto gli do un ip statico apro le porte sul router faccio entrare gli amici tutto ok fino a quando non aggiorno il pc a windows 20h2.con la nuova versione di windows il client mi da errore di collegamento con il server (disattivato firewall antivirus installato vecchi net framework ecc..)modifico il server py nelle root ora il client logga ma crasha alla selezione del personaggio. qualche idea? su windows 10 moddato funge tutto. Astenersi per cortesia da suggerimenti del tipo usa i file server 45k ecc....... sono vecchio come si file server mi piacciono gli old style della mia età ringrazio anticipatamente qualche anima buona che aiuterà questa decina di vecchietti saluti
 
Potrebbe essere che con l'aggiornamento ad Windows10 (non ne sono molto sicuro) potrebbe cambiare l'ip statico assegnato al computer. Una volta mi capitò, aggiornando la scheda di rete mi fu assegnato un nuovo indirizzo locale. Ovviamente l'ip deve essere statico come tu sai, e con l'inoltro delle porte nel caso lo start sia tramite NAT oppure solamente portforwarding dal router.
 
Motivi del crash?
Oh no non posso collegarmi al game server
Oh no niente modalità di compatibilità
Oh no il client è troppo vecchio e non parte su 20h2
Oh no è esplosa la verifica del pong

Se hai dei syserr inviali che discorsi, abilita anche i log di debug se ne sei capace nel client (piccola patch statica)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.