Gruppo di Guadagno Cerco Beta tester per progetto con possibile guadagno dai 100 ai 500 € al mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V.T

Utente Bronze
26 Ottobre 2016
7
3
1
30
Ciao a tutti,
scrivo questo thread per invitarvi a partecipare come beta tester per un progetto personale legato all’ arbitraggio nelle scommesse sportive.
Il progetto consisterà semplicemente in un canale Telegram privato, dove verranno pubblicate opportunità di surebet esclusivamente con bookmaker raggiungibili da residenti in Italia.

Cosa sono le surebet?

Con surebet si intendono le operazioni di arbitraggio nelle scommesse sportive.
Vengono chiamate surebet (scommesse sicure) perché grazie alla differenza di quota tra diversi bookmakers è possibile eliminare il rischio e ottenere un profitto certo indipendente dal risultato.
Se non le conosci, fai una rapida ricerca su google e troverai tanti esempi pratici che ti aiuteranno a capire meglio il meccanismo.

Cosa dovrai fare come beta tester?

Non avrai nessun obbligo, riceverai i segnali di potenziali surebet e deciderai tu se investire o meno. In cambio ti chiederò di tanto in tanto di rispondere a qualche domanda inerente al canale, in modo che io possa migliorarlo.

Durata e modalità di accesso?

Il periodo di test avrà una durata iniziale di un mese e sarà completamente gratuito.
I posti sono limitati, per accedere basterà mandare una mail a [email protected] dichiarando la volontà di partecipare come betatester. Vi risponderò fornendovi il link di accesso al gruppo privato.

Quanto guadagnerò grazie al gruppo?

Dipenderà molto dalle opportunità di arbitraggio che ci saranno e dal tuo investimento iniziale.
Indicativamente potrai guadagnare dai 100 ai 500 euro al mese.

Per qualunque domanda rimango a disposizione qua sul forum o all’indirizzo email

Vi aspetto!
 
Ciao, che book utilizzi per fare le sure? Come ti comporti con la possibilità di limitazioni da parte dei book?
 
Ciao, che book utilizzi per fare le sure? Come ti comporti con la possibilità di limitazioni da parte dei book?
Ciao Mattreo, utilizziamo diversi book, da quelli più famosi ad altri meno conosciuti. Tutti raggiungibili da utenti residenti in italia.
Purtroppo non esistono, o non conosco trucchi per evitare limitazioni da parte dei bookmaker, ma esistono accorgimenti che evitano di essere messi subito messo sotto la lente di ingrandimento, inoltre molti book limitano i conti ma rendono comunque possibile guadagnare con loro.
So bene che non è possibile promettere guadagni di migliaia e migliaia di euro, ma io qui parlo di qualche centinaia di euro al mese, un valore facilmente raggiungibile anche con le limitazioni.
Ti aspetto sul canale, ho bisogno di persone che conoscano già il mondo delle surebet. :)
 
Sarei interessato a provare
Le surebet le conosco ma le evito proprio per il rischio di essere limitati e/o bloccati
Vorrei vedere cosa vi siete inventati per evitare questo rischio
 
Grazie a tutti per le candidature. Attualmente abbiamo esaurito i posti come beta tester. Presto ci saranno novità e riapriremo le posizioni.
Aggiornerò qua sul forum! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.