cerco builder!! leggete vi prego =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciavuz

Utente Bronze
28 Maggio 2013
4
3
0
43
ciao a tutti!!
ho intenzione di creare un server interamente dedicato alle costruzioni in creative mod con pochi utenti, in quanto non mi interessa amministrare un server come tutti quelli che ci sono in giro, ma molto semplicemente creare una bella mappa ricca di costruzioni città e tutto quello che è possibile costruire su minecraft:) e magari conoscere qualche persona che come me adora giocare in creative mod e sbizzarrire la propria fantasia costruendo l'impossibile!XD

il server avrà come plug in soltanto il word edit (cerco persone già capaci d usarlo)
il server sarà con hamachi
ora è aggiornato alla 1.5.2 ma sarà sempre aggiornato alle nuove versioni

io pensavo di "arruolare" 7 o 8 persone inizialmente e vedere come funziona :)

se siete interessati all'offerta contattatemi tramite mail all'indirizzo [email protected] e come piccolo test d'ammissione mi dovrete mandare una o piu foto di una vostra costruzione(non mi interessa la qualità della foto potete ank farla con il telefonino ) e davanti a questa costruzione dovete disporre in orizzontale un blocco di glowstone(pietraluce) uno di ossidiana e uno di terra (quest'ultima parte mi serve soltanto a capire che è una vostra costruzione e non una presa da chissà dove =)

grazie per l'attenzione vi aspetto =D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.