Raga aiuto non riesco a implemntare le cavalcature in winscp perché non trovo il download delle cavalcature ( scusate ripetizione) per il server l'ho implementate sul client, navicat e mi manca solo winscp. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla solo download su megaupload.
Do +1 a chi mi aiuta pls pls.
- - - Updated - - -
chiudete sto risolvendo
Do +1 a chi mi aiuta pls pls.
- - - Updated - - -
chiudete sto risolvendo