Adesso faccio qualche verifica e vedo se ci sono effettivamente degli errori e poi posto correzione.
---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:29 ----------
Ok ho riverificato e come al solito non mi crasha nè tanto meno mi da errori, comunque di solito se in una qualsiasi locale ci starebbe qualche errore ti assicuro che non saresti mai riuscito ad arrivare nemmeno al login, ti avrebbe dato direttamente "Errore di collegamento", quindi adesso posso dirti che il tuo crash al login non proviene dalla mia cartella Germany.