Domanda [Cerco]Cartella Germany File 2011.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

l3lack

Utente Gold
15 Gennaio 2012
395
37
130
244
Come dal titolo c'è una Buon'Anima che mi passi, anche in PM, la cartela Germany sbuggata e tradotto per file 2011.?
Grazio. <3
 
Grazie, ora testo. Dato che altre cartelle non mi facevano eseguire il login in game. >.<

Come non detto. Mi crasha al login come tutti. :(
 
Adesso faccio qualche verifica e vedo se ci sono effettivamente degli errori e poi posto correzione.

---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:29 ----------

Ok ho riverificato e come al solito non mi crasha nè tanto meno mi da errori, comunque di solito se in una qualsiasi locale ci starebbe qualche errore ti assicuro che non saresti mai riuscito ad arrivare nemmeno al login, ti avrebbe dato direttamente "Errore di collegamento", quindi adesso posso dirti che il tuo crash al login non proviene dalla mia cartella Germany.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom