Se bastasse scrivere "urgentissimooooooooo" per avere i file 2011 li avrebbero tutti, e poi non esistono i 2011 hamachi, ma a quanto pare c'è ancora qualcuno che crede che i file per gli hamachi sono diversi da quelli per i dedicati, il che fa capire la competenza...