Ragazzi cerco quualcuno bravo in quest, che puo aiuatarmi ad imparare velocemente a fare qualche script...
Per il momento so fare molto poco, pero sono veloce a scrivere '-' se qualcuno vuole aiutarmi a migliorarmi vi aspetto su skype
Contatto : xmarko98x
Saluti a tutti
Per il momento so fare molto poco, pero sono veloce a scrivere '-' se qualcuno vuole aiutarmi a migliorarmi vi aspetto su skype
Contatto : xmarko98x
Saluti a tutti