Discussione [CERCO] Cerco mentore per imparare a fare Quest in Lua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markø

Utente Gold
22 Novembre 2012
318
31
396
331
Ragazzi cerco quualcuno bravo in quest, che puo aiuatarmi ad imparare velocemente a fare qualche script...
Per il momento so fare molto poco, pero sono veloce a scrivere '-' se qualcuno vuole aiutarmi a migliorarmi vi aspetto su skype

Contatto : xmarko98x

Saluti a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom