Discussione [CERCO] Cerco Staff per Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Giugno 2010
131
23
6
96
ciao a tutti come dal titolo cerco staff per dedicato vi dico subito cosa dovrete saper fare senza farvi perdere tempoecco cosa si deve saper fare.. Mi Serve Almeno Qualcuno Che :Sappia Creare Home Page Per L'Home Che Gia HoQualcuno Che :Sappia Creare ClientQualcuno Che :Sappia Creare NpcQualcuno Che :Esperto Di NavicatPer Info Addatemi Su Skype : xxxzeusthebestxxx
 
Ciao a tutti come dal titolo cerco staff per un server dedicato.. Ecco i Requisiti Necessari .. Sapere Creare Home Page , Sapere Creare Client , Essere Bravi In Navicat , Sapere Creare NpcPer Info Addatemi Su Skype : xxxzeusthebestxxx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom