[Cerco]Cheat uridium e crediti illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Esiste?

non esiste un programma,ma i russi sono riusciti a entrare dentro il sito della big point dentro la sezione di darkorbit e ora possono vendere uridium,crediti,lf4,unban,havoc,ecc.
i costi sono minori da quanto dovresti spendere in realta nel gioco di dark e non vieni beccato a meno che non lo riveli....
è sicuro di sta cosa ma ci sono molti in giro che si spacciano per venditori
 
Re: Esiste?

non esiste un programma,ma i russi sono riusciti a entrare dentro il sito della big point dentro la sezione di darkorbit e ora possono vendere uridium,crediti,lf4,unban,havoc,ecc.
i costi sono minori da quanto dovresti spendere in realta nel gioco di dark e non vieni beccato a meno che non lo riveli....
è sicuro di sta cosa ma ci sono molti in giro che si spacciano per venditori

No comment <.<
 
Re: Esiste?

non esiste un programma,ma i russi sono riusciti a entrare dentro il sito della big point dentro la sezione di darkorbit e ora possono vendere uridium,crediti,lf4,unban,havoc,ecc.
i costi sono minori da quanto dovresti spendere in realta nel gioco di dark e non vieni beccato a meno che non lo riveli....
è sicuro di sta cosa ma ci sono molti in giro che si spacciano per venditori

E te credi veramente che un'azienda come la BP abbia una falla così grande nei loro server da permettere ad haker di entrare?

Dai non prendiamoci in giro!!! :)
 
Re: Esiste?

troll non è solo un hacker -.-
io non so come hanno fatto perche poi io sono una merdina nel campo dell'informatica.ma so che i russi ce l'hanno fatto
 
Re: Esiste?

troll non è solo un hacker -.-
io non so come hanno fatto perche poi io sono una merdina nel campo dell'informatica.ma so che i russi ce l'hanno fatto
Ha ragione chi non ci crede deve essere proprio fesso lo sanno almeno 200mila persone che ci sono venditori di uridium ecc...
Cmq credo che abbiano avuto accesso all'admin control panel( Non so se lo hanno hackerato oppure si sono accordati con qualche admin) infatti io ho anche il sito dell'ACP.
 
Re: Esiste?

Ma siete "stupidi"?
Lo sanno 200.000 persone e non lo sanno i proprietari del game?
Secondo voi se ne stanno tranquilli a vendere uridium e non lo vedono?

Non vedono che c'è gente che compra le cose con l'uridium che non dovrebbero avere?
Non vedono che c'è gente che accede all'admin panel (<.<) dall russia?
E' come se in un supermercato un "vu cumprà" si mettesse a vendere le stesse merci dentro al mercato tutto tranquillo.
XD

- - - Updated - - -

La falla si trova, e può essere che uno ci entri, ma lo vedono.... non sono stupidi....
 
Re: Esiste?

Ma siete "stupidi"?
Lo sanno 200.000 persone e non lo sanno i proprietari del game?
Secondo voi se ne stanno tranquilli a vendere uridium e non lo vedono?

Non vedono che c'è gente che compra le cose con l'uridium che non dovrebbero avere?
Non vedono che c'è gente che accede all'admin panel (<.<) dall russia?
E' come se in un supermercato un "vu cumprà" si mettesse a vendere le stesse merci dentro al mercato tutto tranquillo.
XD

- - - Updated - - -

La falla si trova, e può essere che uno ci entri, ma lo vedono.... non sono stupidi....
-.-" la big point lo sa certamente sta cosa solo che forse non sanno come bloccare questa cosa
 
Re: Esiste?

Visto che credo di intendermene abbastanza in questo campo vi provo a illustrare la cosa:

I russi sono riusciti ad entrare nel control pannel. Bene sono stati certamente bravi ma per un'azienda della dimensione della BP dove ci sono tecnici informatici di altissimo livello bloccare un intrusione non è difficile. Quindi anche se ci entrano quanto pensate che ci mettano a bloccarli? Vi do io la risposta una mezza giornata nemmeno.

D'altro canto è vero i russi possono modificare delle cose nel lasso di tempo in cui hanno accesso ma, mio consiglio personale non fatevi modificare niente perchè sicuramente qualsiasi cosa comprerete verrà rintracciata. Però se volete potete tentare la fortuna.

- - - Updated - - -

troll non è solo un hacker -.-
io non so come hanno fatto perche poi io sono una merdina nel campo dell'informatica.ma so che i russi ce l'hanno fatto

Voglio dirti una cosa, la differenza tra tecnico informatico e hacker non c'è perchè tutte e due hanno le stesse competenze e, ti posso assicurare che tante aziende multinazionali hanno un settore tecnico dedicato al monitoraggio e risoluzione di falle appunto per evitare che qualcuno possa arrivare a dati sensibili.
 
Re: Esiste?

trool the gamer non posso contradirti perche tu hai un'esperienza in ste cose.io invece sono uno dei tanti che usa il pc solo per cazzeggiare e non per imparare
 
Ultima modifica:
Re: Esiste?

Ma siete "stupidi"?
Lo sanno 200.000 persone e non lo sanno i proprietari del game?
Secondo voi se ne stanno tranquilli a vendere uridium e non lo vedono?

Non vedono che c'è gente che compra le cose con l'uridium che non dovrebbero avere?
Non vedono che c'è gente che accede all'admin panel (<.<) dall russia?
E' come se in un supermercato un "vu cumprà" si mettesse a vendere le stesse merci dentro al mercato tutto tranquillo.
XD

- - - Updated - - -

La falla si trova, e può essere che uno ci entri, ma lo vedono.... non sono stupidi....

Giusto ma c'è anche un altra opzione che nessuno ha preso in considerazione.....Se fosse un admin che agisca dietro le quinte? Bhè nn c'è da stupirsi lui fa il lavoro sporco e ci guadagna....
Voi direte è impossibile perchè lo avrebbero licenziato e chi lo dice che lui sappia bene come funziona all'interno la BG infondo ci lavora....QUESTA è SOLO UNA MIA IPOTESI.
Ah ricordate una cosa bucare(hackerare) darkorbit non è Impossibile(se ci prova qualcuno con delle conoscenze informatiche adeguate nn ci mette un pazzo) lo hanno fatto già in passato....Non lo hackera più nessuno perchè i veri hacker se ne fottono altamente di un giochino pieno di bug...
 
Re: Esiste?

Giusto ma c'è anche un altra opzione che nessuno ha preso in considerazione.....Se fosse un admin che agisca dietro le quinte? Bhè nn c'è da stupirsi lui fa il lavoro sporco e ci guadagna....
Voi direte è impossibile perchè lo avrebbero licenziato e chi lo dice che lui sappia bene come funziona all'interno la BG infondo ci lavora....QUESTA è SOLO UNA MIA IPOTESI.
Ah ricordate una cosa bucare(hackerare) darkorbit non è Impossibile(se ci prova qualcuno con delle conoscenze informatiche adeguate nn ci mette un pazzo) lo hanno fatto già in passato....Non lo hackera più nessuno perchè i veri hacker se ne fottono altamente di un giochino pieno di bug...

Che riescano ad entrare non ne discuto ma il tempo di rilevare l'intrusione e bloccarla è minimo quindi è veramente inutile provarci, poi concordo con te se io fossi un hacker andrei a cercare qualcosa che mi porti un guadagno concreto.
 
Re: Esiste?

concordo pienamente con razo....infatti molto propabile un admin russo che avra conoscenti bravi con l'informatica si sara messo d'accordo con loro...e poi....ora guarda piu di quanto guadagnava da solo admin.
e visto che in giro si vendono ancora ste cose significa che quest'ipotesi e quasi sicura.
e pure io se avessi una buona conoscenza del "mondo del hacker".cercherei un bel guadagno sicuro e soddisfacente
 
Ultima modifica:
Re: Esiste?

Cit. Matthardy97 non esiste un programma,ma i russi NON sono riusciti a entrare dentro il sito della big point e ora DATO CHE NON SONO RIUSCITI AD ENTRARE, uridium,crediti,lf4,unban,havoc, ecc.. LI DEVI COMPRARE CON SOLDI REALI E LASCIAR CHE IL MUTUO SI PAGHI DA SOLO
i costi sono ALTInel gioco di dark vieni BANNATO a meno che non lo riveli....
è sicuro di sta cosa.
Forse volevi scrivere Questo ?? aahhahahahah :p
comunque a sta storia dei russi non ci credo tanto :/ e poi secondo te un hacker professionista potrebbe mai perdere il suo tempo per un gioco cosi stupido ??....
 
Re: Esiste?

non esiste un programma,ma i russi sono riusciti a entrare dentro il sito della big point dentro la sezione di darkorbit e ora possono vendere uridium,crediti,lf4,unban,havoc,ecc.
i costi sono minori da quanto dovresti spendere in realta nel gioco di dark e non vieni beccato a meno che non lo riveli....
è sicuro di sta cosa ma ci sono molti in giro che si spacciano per venditori

:oddio:

Ma sapete come fanno a venderli ?

Registrano Tanti Account , creano dei Boot automatici per reperire uridium e crediti in continuazione e poi te li "vendono" , questa cosa c'è da tutte le parti da Metin2 a Seafight

Nessuno entra in nessun database di nessun gioco !
 
Re: Esiste?

:oddio:

Ma sapete come fanno a venderli ?

Registrano Tanti Account , creano dei Boot automatici per reperire uridium e crediti in continuazione e poi te li "vendono" , questa cosa c'è da tutte le parti da Metin2 a Seafight

Nessuno entra in nessun database di nessun gioco !

Scusa non ho ben capito per quanto riguarda boot automatici potresti spiegarti meglio?
 
Re: Esiste?

:oddio:

Ma sapete come fanno a venderli ?

Registrano Tanti Account , creano dei Boot automatici per reperire uridium e crediti in continuazione e poi te li "vendono" , questa cosa c'è da tutte le parti da Metin2 a Seafight

Nessuno entra in nessun database di nessun gioco !

Si vede che non hai mai giocato :) Crediti e uridium non si possono trasferire, i bot esistono gia compri quelli e te li fai :)
 
Ultima modifica:
Re: Esiste?

Si vede che non hai mai giocato :) Crediti e uridium non si possono trasferire, i bot esistono gia compri quelli e te li fai :)


:patt: non capisci , ovvio che non si posso trasferire , ma per darteli , apri lo scambio , loro mettono i soldi che hai comprato e tu metti qualcosa per accettare lo scambio , oppure lo fanno attraverso le gilde !

Non parlare a caso !

- - - Updated - - -

Dany hai fatto un EPIC FAIL

Leggi sopra

- - - Updated - - -

Scusa non ho ben capito per quanto riguarda boot automatici potresti spiegarti meglio?

Creano dei programmi automatici che associati ad account combattono in continuazione per reperire le risorse !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.