Discussione Cerco chi mi aiuta a risolvere questo problema Server NO-IP Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Madara uchiha

Utente Electrum
9 Giugno 2012
253
48
70
169
Ultima modifica:
salve ragazzi ho un problema la pagina registrazione del mio server funziona solo quando faccio registra esce id esiste gia chi mi puo aiutare tramite tw su skype MyNameIsBack
aymsyf.jpg
 
salve ragazzi ho un problema la pagina registrazione del mio server funziona solo quando faccio registra esce id esiste gia chi mi puo aiutare tramite tw su skype MyNameIsBack

non me ne intendo pero cerca di essere piu chiaro,si capisce poco cio che vuoi dire se puoi metti qualche screen e qualcuno ti aiutera sicuramente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom