Cerco clan bad company 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

developingtime

Utente Silver
6 Dicembre 2009
7
3
0
54
ciao sono nuovo del secondo bad company(il primo lo ho spolpato online sulla xbox 360) e sto cercando un clan per la piattaforma pc.
Sono secondo livello ma sono molto bravo appunto perchè ho giocato molto al primo in cui arrivai al 48 livello(almeno l'ultimo che ricordo perchè il primo è da molto che non ci gioco)
cqm...per chi vorebbe giocare online non esiste nessun crack o seriale niente se volete giocare compratelo tanto costa poco io lo ho pagato 19,90 + spese spedizione.
ciao aspetto vostre risposte.

--- Aggiornamento Post ---

ciao sono nuovo del secondo bad company(il primo lo ho spolpato online sulla xbox 360) e sto cercando un clan per la piattaforma pc.
Sono secondo livello ma sono molto bravo appunto perchè ho giocato molto al primo in cui arrivai al 48 livello(almeno l'ultimo che ricordo perchè il primo è da molto che non ci gioco)
cqm...per chi vorebbe giocare online non esiste nessun crack o seriale niente se volete giocare compratelo tanto costa poco io lo ho pagato 19,90 + spese spedizione.
ciao aspetto vostre risposte.
edit : livello 4 ;)
 
ciao sono il reclutatore dei friendsforfight.
siamo un clan che gioca a importanti competizioni, e organizziamo allenamenti o cw quasi ogni sera.
siamo completamenti gratis, e non abbiamo obblighi di essere presenti a un preciso orario senno ti cacciamo.
semplicemente richiediamo qualche sera a settimana e la serietà di far sapere al clan, attraverso il nostro forum Friends for Fight (dal 2005) | Home, quando non ci sarai.
il nostro obiettivo resta comunque il divertimento, quindi ci saranno spesso momenti fun.
be questo è tutto se ti va vieni a farci visita in ts e gioca un po con noi!
ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.