Cerco Clan Battlefield 3 per PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

• Ventus ©

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
283
22
54
134
Ultima modifica:
Come da titolo, ho più di 1kk di punti e un rateo di 0.94.

edit: gioco ogni giorno per cui il rateo cambia e i punti aumentano sempre.
 
Ultima modifica:
Puoi entrare nel nostro se vuoi basta che hai battlelog e skype.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241370969628/
 
Come da titolo, ho più di 1kk di punti e un rateo di 0.94.

edit: gioco ogni giorno per cui il rateo cambia e i punti aumentano sempre.


Ciao! Entra a far parte del mio Plotone... Siamo un gruppo di amici che si diverte a giocare assieme mentre dicono quattro cazzate su teamspeak. Alcuni sono anche molto bravi e se troviamo un pò di gente, si potrebbe pensare di comprare un server e cominciare a diventare un clan serio! Ti aspettiamo :)
 
Ciao! Entra a far parte del mio Plotone... Siamo un gruppo di amici che si diverte a giocare assieme mentre dicono quattro cazzate su teamspeak. Alcuni sono anche molto bravi e se troviamo un pò di gente, si potrebbe pensare di comprare un server e cominciare a diventare un clan serio! Ti aspettiamo :)
Ti ho scritto in pvt. Vediamo come va.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom