Discussione Cerco clan su s4 leagueeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché mai pubblicare il proprio nome ingame su un sito di hacking per farsi reclutare da un clan di emeriti niubbi (o quasi sicuramente nabbi) che durerà meno di una settimana? Duh...
 
si sei propio fortissimo -.- cioe neanche io so cosi niubbo da dire il mio nome livello 20 per cercare na gilda e te cerchi una gilda al lv 8 -.- almeno sali al 15
 
si sei propio fortissimo -.- cioe neanche io so cosi niubbo da dire il mio nome livello 20 per cercare na gilda e te cerchi una gilda al lv 8 -.- almeno sali al 15
Sì in effetti... ci sono fin troppe persone che cercano gente da reclutare... e lui viene qua? Se vai in lobby in 3 secondi la lobby è già piena di spam lol



già so giocare bene dopo vari anni di cod e warrock >.>
Peccato ci siano delle piccolissime differenze tra S4 e COD/Warrock...
La modalità TouchDown:
Non so se avere una specie di Ciclope deforme in miniatura di colore giallo (anche conosciuto come QUEL FIGLIO DI PUTTАNA DI UN FUMBI) che continua a saltare su e giù sulla tua testa (il quale non aspetta altro che tu muoia ammazzato dagli avversari per poi cadere per terra e continuare a saltare) sia normale per te...
La modalità Chaser:
Per te è normale avere una squadra costituita da 11 poveri mortali contro il Dio della morte? C'era qualcosa di simile a CoD?
In S4 puoi piantare dei walljump chilometrici, schivare le pallottole a forza di dodge, saltare come una scimmietta in calore, e quando lo desideri, puoi tirare fuori spade e mazze con le quali massacrare il malcapitato a forza di critical oneshottatori o puro spam.

Non credo tu sia abituato a tutto questo...


vabbe pure io ma al lv 8 ki ti prende
C'è gente che fa il capoclan a liv 0 :sisi:
 
ce una grande differenza tra cod ed S4.....non vuol dire nulla ''gioco a cod nei canali del lvl 60-100''...magari anche la sei scarso che ne so...ma tra S4 e cod ce S4-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------COD
anche se le robe si assomigliano do ragione a WAZAAAAA
 
scusa cod e propio uguale a s4 -.- ke centra io giocavo a 4story ero lv 60 ma a operation7 ero una ***** -.- non c'entra e come mettere mmorpg con un fps ugualissimiii -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.