Domanda [CERCO]Client Aeterna Metin2 Decriptato, visto che su IF non lo trovo più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che vi costa mah..
connessione media italiana
700kbit di upload, che tira sui 50 kbyte.


se uppo 1megabyte in 20 secondi,
uppo 10megabyte in 200 secondi.
100megabyte 2000 secondi.
1gigabyte 20000 secondi.
(arrotondato eh)
son circa 6 ore di upload, che non sacrifico per te.
(me ne basterebbero 3 volendo..ma non è questo il punto, la questione è molto più sottile ;)
 
connessione media italiana
700kbit di upload, che tira sui 50 kbyte.


se uppo 1megabyte in 20 secondi,
uppo 10megabyte in 200 secondi.
100megabyte 2000 secondi.
1gigabyte 20000 secondi.
(arrotondato eh)
son circa 6 ore di upload, che non sacrifico per te.
(me ne basterebbero 3 volendo..ma non è questo il punto, la questione è molto più sottile ;)
scusa mentre stai al pc non ci vuole nulla a cliccare sfogli selezionare il client e farlo uppare... la questione è molto più sottile? cioè non vuoi darlo perchè sei tirchio? tienitelo tutto per te mah
 
Scaricati un client qualsiasi di un qualsiasi server, al 99% ci trovi la stessa roba °°
Apparte questo non credo sia giusto nei confronti di chi ci ha lavorato ....non pensi?ore di lavoro e di fix..io so cosa significa<.< non e' corretto
Se hai voglia di un metin2 tuo diverso implementa le cose che trovi in giro e vai alla pari con tutti i retro semplice <.<
 
Apparte questo non credo sia giusto nei confronti di chi ci ha lavorato ....non pensi?ore di lavoro e di fix..io so cosa significa<.< non e' corretto
Se hai voglia di un metin2 tuo diverso implementa le cose che trovi in giro e vai alla pari con tutti i retro semplice <.<
Ah beh, è inutile che rompi le palle a me: Heart non è in quel 99%. (è inutile che lo scarichi, roba di aeterna o di altri server non ne trovi là dentro ahah)
Ripeto:
Scaricati un client qualsiasi di un qualsiasi server, al 99% ci trovi la stessa roba °°
 
°_° ma veramente ti ho dato ragione!!
PS: Heart non era mensionato o sbaglio?
e anche se lo scarica non lo decriptera' mai
<.< ps mica hai il ciclo Lollo=?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom