Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o.o ?Pacchiu D:
Si ma nessuno scrive nulla... nessuno vuole postarlo...Perchè chiederlo in Pvt, siete degli egoisti, fate una pubblica relase, cosi si dovrebbe ragionare in una comunità!
Core 671 lo ha ma poi non mi ha più cagato .-.Oppure nessuno lo ha? ._.''
a mio parere lo hanno ma nessuno ha voglia di upparloOppure nessuno lo ha? ._.''

Ma che vi costa mah..Si può essere, del resto chi ha voglia di perder tempo ad uppare 1gb di client con roba stravista?![]()
connessione media italianaMa che vi costa mah..

Ryosaku -.-" Ma se sei stato te a postarlo decriptato ... http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/243045-aeterna-decripted.html ...
Soprattutto dato il fatto che quel 3D preserva un link non generato da un mio upload ma da quello di un utente di epvp 
scusa mentre stai al pc non ci vuole nulla a cliccare sfogli selezionare il client e farlo uppare... la questione è molto più sottile? cioè non vuoi darlo perchè sei tirchio? tienitelo tutto per te mahconnessione media italiana
700kbit di upload, che tira sui 50 kbyte.
se uppo 1megabyte in 20 secondi,
uppo 10megabyte in 200 secondi.
100megabyte 2000 secondi.
1gigabyte 20000 secondi.
(arrotondato eh)
son circa 6 ore di upload, che non sacrifico per te.
(me ne basterebbero 3 volendo..ma non è questo il punto, la questione è molto più sottile![]()
Scaricati un client qualsiasi di un qualsiasi server, al 99% ci trovi la stessa roba °°Ma che vi costa mah..
Apparte questo non credo sia giusto nei confronti di chi ci ha lavorato ....non pensi?ore di lavoro e di fix..io so cosa significa<.< non e' correttoScaricati un client qualsiasi di un qualsiasi server, al 99% ci trovi la stessa roba °°
L'avevano già postato .-.Apparte questo non credo sia giusto nei confronti di chi ci ha lavorato ....non pensi?ore di lavoro e di fix..io so cosa significa<.< non e' corretto
Se hai voglia di un metin2 tuo diverso implementa le cose che trovi in giro e vai alla pari con tutti i retro semplice <.<
Ah beh, è inutile che rompi le palle a me: Heart non è in quel 99%. (è inutile che lo scarichi, roba di aeterna o di altri server non ne trovi là dentro ahah)Apparte questo non credo sia giusto nei confronti di chi ci ha lavorato ....non pensi?ore di lavoro e di fix..io so cosa significa<.< non e' corretto
Se hai voglia di un metin2 tuo diverso implementa le cose che trovi in giro e vai alla pari con tutti i retro semplice <.<
Scaricati un client qualsiasi di un qualsiasi server, al 99% ci trovi la stessa roba °°